1.     Mi trovi su: Homepage #8905909
    Mi sembra che il sequel fosse stato confermato da EA,ma oltre a questo non ci sono stati ulteriori aggiornamenti

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8905912
    solid.snakeCari amici,parecchio tempo fa sulla rivista c'era un trafiletto intitolato:"basta che c'è faith"che preannunciava un ritorno di mirror's edge su ps3...Non se ne saputo piu niente???

la EA ha annunciato l'uscita qualche tempo fa, ma per ora non ci sono dettagli.
    AndreavedyLa demo era bella, ma dopo aver provato il gioco completo sono rimasto deluso.

a me invece è piaciuto molto.. la cosa più penosa del gioco era il doppiaggio.. :thumbdown:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905913
    gianluc23a me invece è piaciuto molto.. la cosa più penosa del gioco era il doppiaggio.. :thumbdown:

Idem! Niente meno che Asia Argento...:sad:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8905915
    DuffmanNon c'è nessun annuncio di alcun seguito. E' stato semplicemente specificato più volte che il primo capitolo ha venduto abbastanza da giustificare un eventuale seguito. Il che è tutt'altra cosa rispetto a "un annuncio ufficiale".

Se è così scusate per la cavolata che ho detto,ma qualcosa del genere l'avevo letta da qualche parte:blushing:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8905916
    DuffmanNon c'è nessun annuncio di alcun seguito. E' stato semplicemente specificato più volte che il primo capitolo ha venduto abbastanza da giustificare un eventuale seguito. Il che è tutt'altra cosa rispetto a "un annuncio ufficiale".

Io mi ricordo che se ne parlo in un numero. Però come ha detto il Duffo non mi sembra che ci fu un annuncio ufficiale della produzione del gioco.
    Comunque io lo avevo per Xbox. (Si avevo l'Xbox) ma lo venduta.
    E posso dire che il gioco mi ha fatto schifo! Una grafica dal mal di testa! I comandi mi anno fatto sudare 10 camicie!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8905917
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMi sembra che il sequel fosse stato confermato da EA,ma oltre a questo non ci sono stati ulteriori aggiornamenti

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSe è così scusate per la cavolata che ho detto,ma qualcosa del genere l'avevo letta da qualche parte:blushing:

Ebbè, hai voglia. Hanno detto un sacco di cose in proposito, tipo che stanno raccogliendo idee e altre simili vaghezze. La realtà dei fatti è che probabilmente non c'è niente di sostanziale dietro, ma almeno la possibilità che prima o poi esca fuori un sequel c'è.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8905918
    Matty90Io mi ricordo che se ne parlo in un numero. Però come ha detto il Duffo non mi sembra che ci fu un annuncio ufficiale della produzione del gioco.
    Comunque io lo avevo per Xbox. (Si avevo l'Xbox) ma lo venduta.
    E posso dire che il gioco mi ha fatto schifo! Una grafica dal mal di testa! I comandi mi anno fatto sudare 10 camicie!!

I comandi...?? O.O Ma parliamo dello stesso gioco?
    Io aspetto con molta ansia un seguito, mi è piaciuto molto il primo. Su internet ho letto che annunci ufficiali naturalmente non ci sono stati, ma che EA ha detto che probabilmente farà un seguito, anche se su di esso non investirà moltissimo dati gli incassi non riusciti che voleva ottenere col primo. Sapere questo non mi consola, ma chissà, magari esce comunque un buon gioco. Lo spero proprio.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8905919
    LucaRuggierockI comandi...?? O.O Ma parliamo dello stesso gioco?
    Io aspetto con molta ansia un seguito, mi è piaciuto molto il primo. Su internet ho letto che annunci ufficiali naturalmente non ci sono stati, ma che EA ha detto che probabilmente farà un seguito, anche se su di esso non investirà moltissimo dati gli incassi non riusciti che voleva ottenere col primo. Sapere questo non mi consola, ma chissà, magari esce comunque un buon gioco. Lo spero proprio.

Io non mi ci sono trovato bene...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8905920
    Secondo me uscirà un seguito viste le vendite e il successo ottenuto, ma non è stato ancora annunciato nulla

LucaRuggierockI comandi...?? O.O Ma parliamo dello stesso gioco?

Bè visto che il gioco è molto particolare, secondo me si dovrebbe "accontentare"; all'inizio si temeva che vendesse pochissime copie e invece ha venduto abbastanza

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

ke fine ha fatto faith?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina