1.     Mi trovi su: Homepage #8905924
    Salve redazione,e buon anno a tutti!Si e parlato molto d questo gioco e alla fine ho deciso d prenderlo(x me gran gioco a dispetto d molti altri commenti),solo che ho un problema:segnalata da voi e anche nel manuale di gioco dovrebbe essere presente la training mode(una sorta di multiplayer dove potersi allenare contro bots),solo che nn sono riuscito a trovarla,e non potendo disporre di una connessione on-line nn posso verificare la sua presenza(anche se mi sembra inutile una modalita dove affronti i bots su internet!),voi che dite?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905925
    Andre91Salve redazione,e buon anno a tutti!Si e parlato molto d questo gioco e alla fine ho deciso d prenderlo(x me gran gioco a dispetto d molti altri commenti),solo che ho un problema:segnalata da voi e anche nel manuale di gioco dovrebbe essere presente la training mode(una sorta di multiplayer dove potersi allenare contro bots),solo che nn sono riuscito a trovarla,e non potendo disporre di una connessione on-line nn posso verificare la sua presenza(anche se mi sembra inutile una modalita dove affronti i bots su internet!),voi che dite?

Non serve a molto, questo è vero, comunque se non sei connesso ad Internet non puoi accedervi.:sad:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905926
    niko994Non serve a molto, questo è vero, comunque se non sei connesso ad Internet non puoi accedervi.:sad:

invece io dico che serve un sacco,ad esempio io in MW2 (il mio primo cod) prima di arrivare al livelo 10 come minimo ci avro messo 5 ore di gioco (ora non ti so dire con esatezza,ma ricordo che per me è stato un inferno,non avevo mai giocato ad un multiplayer online),in Black Ops ci ho messo - di 1ora x arrivare al 10 :P se a quel tempo avessi avuto la training credo che mai sarei arrivato a fare 2 uccisioni e 20 morti come mi capitava :(

cmq questa training ora mi è servita un sacco a studiare meglio le mappe e a studiarmi le postazioni da cecchino :001_tt1: , 26ucc 4morti :P

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Training mode Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina