1.     Mi trovi su: Homepage #8905928
    Fallout new vegas è un gioco d'azione/avventura/gdr...potrete giocarlo in prima o in terza persona,ci sarà ancora il V.A.T.S (una specie di mira dove potrete scegliere la parte del corpo da colpire,ovviamente il tempo sarà illimitato) la grafica è quella di fallout 3,sono presenti molti bug ma hanno rilasciato alcune patch per corregiere gli errori :D.
    Il divertimento è assicurato ma solo per gli amanti della saga di fallout.
    La longevità si aggira sulla 60 ore!
    Ci sarà una nuova modalità,chiamata hardcore dove le munizioni avranno peso dovrai bere o morirai per disidratazione e dovrai dormire,gli stimpak non saranno in grado di curare gli arti rotti e agiranno lentamente
    [SPOILER][/SPOILER]
    Il Corriere, il personaggio, è destinato a fornire un pacchetto di Primm. Tuttavia, il Corriere finisce colpito da un'arma da fuoco e poi sepolto in una fossa poco profonda, solo per essere salvato da un Securitron di nome Victor che lo porta a Goodsprings. Il corriere è quindi curato da un uomo, Il dottor Mitchell. In seguito inizierà una caccia all'uomo che porterà il Corriere sulle tracce di Benny, misterioso uomo dalla giacca a quadri. Il finale, seppure definitivo come quello di Fallout 3, offre una maggiore libertà di scelta. è possibile infatti schierarsi con la legione di Caesar, con l'RNC, con Mr. House, leader della Strip di New Vegas o mettersi in proprio, tramite l'aiuto di un securitron chiamato Yes Man.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905931
    Lukision97Bella recensione!:laugh:

Ti sono mancati i voti ^^"

Evvero XD
    Longevità:98
    Divertimento:100
    Sonoro:90
    Grafica:90

Complessivo:95 peccato per la grafica,il doppiaggio e la colonna sonora delle radio molto povera!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905933
    dusanEvvero XD
    Longevità:98
    Divertimento:100
    Sonoro:90
    Grafica:90

Complessivo:95 peccato per la grafica,il doppiaggio e la colonna sonora delle radio molto povera!

Non so.. io mi aspettavo di più da questo gioco.
    Il peggiore difetto secondo me è la grafica, i personaggi sono fatti abbastanza bene ma il paesaggio è un pungno nell'occhio.
    Poi è troppo simile a Fallout 3... Ci sono poche novità e un'altra cosa che m'ha deluso è la mappa. Il 40% + o - è composta da montagne dove non si può andare e poi è fatta in modo tale che chi gioca è costretto a seguire determinate vie e non può avventurarsi dove gli pare.
    E poi anche i nemici... quelli deboli si trovano solo all'inizio come i coyote e i ratti talpa, poi appena esplori un po' ti trovi circondato da deathclaw e cazadores. Secondo me i nemici forti dovrebbero stare solo in certe aree ma i cazadores sono praticamente ovunque.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8905935
    re1994Bella recensione :001_smile: non concordo solo col voto sulla grafica, 90 è un pò troppo alto :closedeyes: comunque gran gioco ;)

Grazie...lo sò la grafica non è il massimo D:

THE GAME
    Avete perso! MUHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

5.     Mi trovi su: Homepage #8905936
    Lo sò ma al doppiaggio non ci ho fatto tanto caso XD la storia ti prende tantissimo e pensi solo a quello ;)

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

Fallout new vegas...S T U P E N D O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina