1.     Mi trovi su: Homepage #8905992
    ho un problema con falloutt 3 GOTY,sebbene abbia iocato mesi fa la versione liscia: sono arrivato alla missione "In cerca di indizi" e sono arrivato a Little Lamplight,ho parlato con il sindaco,sono andato a Paradise Falls e ho liberato i bambini. Sono tornato alla cittadina sotterranea e il sindaco mi ha fatto entrare ma non riesco ad andare avanti!!! Non riesco a passare per il passaggio della morte e quando vado lì e aziono la leva che fa aprire il cancello mi viene il messaggio di riprovare piu tardi....ho parlato con tutti i bambini ma niente...che faccio?????
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8905994
    lo so..me lo ricordo anchio....ma con lui ho parlato decine e decine di volte ma non e successo nnt
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin

3.     Mi trovi su: Homepage #8905996
    sharinganUna domanda: nei DLC di Fallout 3 non c'è niente che riguarda l'online vero??

no....ha solo il supporto ai trofei

4.     Mi trovi su: Homepage #8905997
    bociathelegendlo so..me lo ricordo anchio....ma con lui ho parlato decine e decine di volte ma non e successo nnt

Ci sono 2 modi per entrare nel vault. Uno è quello di passare per il Passaggio della morte (o come si chiama) dove troverai parecchi supermutanti ad aspettart. Questo è quello che non riesci a fare.

L' altro è quello di farti aprire un passaggio che porta direttamente al vault da un tizio che trovi proprio lì a Little Lamplight, ma non ricordo il nome. Se non sbaglio è di carnagione scura, ed è tipo il "tecnico" della città.

sharinganUna domanda: nei DLC di Fallout 3 non c'è niente che riguarda l'online vero??

In che senso che riguarda l' online? Comunque no, o almeno credo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8905998
    ShintaroCi sono 2 modi per entrare nel vault. Uno è quello di passare per il Passaggio della morte (o come si chiama) dove troverai parecchi supermutanti ad aspettart. Questo è quello che non riesci a fare.

L' altro è quello di farti aprire un passaggio che porta direttamente al vault da un tizio che trovi proprio lì a Little Lamplight, ma non ricordo il nome. Se non sbaglio è di carnagione scura, ed è tipo il "tecnico" della città.

In che senso che riguarda l' online? Comunque no, o almeno credo.

il problema è che ho parlato con tutti e nessuno mi fa andare nel vault....l'unica via è il sentiero della morte ma la non mi aprono...

6.     Mi trovi su: Homepage #8905999
    bociathelegendil problema è che ho parlato con tutti e nessuno mi fa andare nel vault....l'unica via è il sentiero della morte ma la non mi aprono...

Trovato, il tizio si chiama Joseph. Prima di parlare con lui prova a ispezionare il terminale rotto che trovi nella città, poi parlaci e digli di ripararlo. Se non funge non sò proprio come aiutarti. L' unica alternativa sarebbe entrare dall' entrata principale, ma è quasi impossibile passare da lì...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina