1.     Mi trovi su: Homepage #8906032
    Naruto ultimate ninja storm 2 è penso il miglior videogioco tratto da un manga/anime. La grafica è ottima, peccato per gli ambienti un po' spogli.
    I combattimenti sono fedelissimi al manga originale, ma forse due barre di energia non bastano, e i "super-attacchi" sono pochini a differenza dei vari jutsu che i pg usano nel manga.
    Io lo trovo un ottimo gioco, ma qualche personaggio in più (chi ha detto primo e secondo hokage??) e una scelta più ampia di attacchi, lo abbellivano di più.

grafica: 95... gli avrei dato 100, peccato per gli scenari però
    sonoro: 85... le musichette sono carine, niente di più niente di meno
    longevità: 90... storia lunga, extra e trofei che gli allungano la "vita"
    divertimeno;: 92... i fan ci andranno matti, e quelli che non lo seguono sbavando, troveranno che è un ottimo picchiaduro.

TOT: penso che un 90 ci stia :D

2.     Mi trovi su: Homepage #8906036
    Dragon90Naruto ultimate ninja storm 2 è penso il miglior videogioco tratto da un manga/anime. La grafica è ottima, peccato per gli ambienti un po' spogli.
    I combattimenti sono fedelissimi al manga originale, ma forse due barre di energia non bastano, e i "super-attacchi" sono pochini a differenza dei vari jutsu che i pg usano nel manga.
    Io lo trovo un ottimo gioco, ma qualche personaggio in più (chi ha detto primo e secondo hokage??) e una scelta più ampia di attacchi, lo abbellivano di più.

grafica: 95... gli avrei dato 100, peccato per gli scenari però
    sonoro: 85... le musichette sono carine, niente di più niente di meno
    longevità: 90... storia lunga, extra e trofei che gli allungano la "vita"
    divertimeno;: 92... i fan ci andranno matti, e quelli che non lo seguono sbavando, troveranno che è un ottimo picchiaduro.

TOT: penso che un 90 ci stia :D

bella rece complimenti ^^

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906039
    Recensione OTTIMA :laugh:
    Pero non ha detto la parte peggiore di quel gioco = Online ._.
    Infatti se un giorno andari a fare partite online (se potrai), troverai sia giocatori normali e leali ma anche bastard* NABBI che fanno sempre le stesse mosse cioe: presa-presa-rasenga-presa-rasenga-rasengan-presa-tecnica finale-presa.
    E la maggior parte dei NABBI usano : Sasuke Aka, Naruto Eremita, Minato, Pain e Tobi :nosmile:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906041
    Dragon90quello è vero... io ho fatto solo una partita di prova.. prendo shikamaru, e sto tizio usa pain... magari aveva paura di prendersele :ihih: cmq non me la sono cavata poi tanto male... ma ho perso cmq :sleep:

Ma piu di tanto quelli che usano Pain fanno sempre le prese e le barriere sferiche.
    Cmq hai azzeccato il punto : Hanno paura di perdere :lol:
    Anzi di rovinare il record Vittorie / Uccisioni :nosmile:
    E una cosa impossibile l'online, io infatti lo venduto dopo 2 settimane :closedeyes: 60€ che potevo spendere per altro.
    Lo vedrai anche te Dragon, e so che ti romperai altamente le palle :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906042
    PiSa97Ma piu di tanto quelli che usano Pain fanno sempre le prese e le barriere sferiche.
    Cmq hai azzeccato il punto : Hanno paura di perdere :lol:
    Anzi di rovinare il record Vittorie / Uccisioni :nosmile:
    E una cosa impossibile l'online, io infatti lo venduto dopo 2 settimane :closedeyes: 60€ che potevo spendere per altro.
    Lo vedrai anche te Dragon, e so che ti romperai altamente le palle :lol:

io già ho una connessione del cavolo, ci si mettono pure loro a fare i gagi...
    tra l'altro, quando cerco un avversario, non riesco a capire se quelli in lista non in attesa o se sono impegnati :confused1:

Naruto è cresciuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina