1.     Mi trovi su: Homepage #8906049
    se intendi lo starter del move e hai solo 60 euro non ti convieve dato che dopo ti devi comprare anche il gioco.

tra rdr e acb non saprei, va a gusti.. ti consiglio di aspettare che calino di prezzo e intanto comprarti 2 giochi a 30 euro che di belli ce ne sono veramente tanti
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8906051
    prex92Ciao mi potete dire se è meglio che mi prenda assassin creed brotherood o red dead redemption oppure il move starterpak visto che ho solo 60 euro da spendere???

M naturalmente Red Dead Redemption!! ;D

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906052
    prex92Ciao mi potete dire se è meglio che mi prenda assassin creed brotherood o red dead redemption oppure il move starterpak visto che ho solo 60 euro da spendere???

parto col dirti una cosa: il move assolutamente no. (anche perchè poi dovresti spendere altri soldi per i giochi.
    Brotherhood mi è piaciuto molto ma considera che sono un grande fan della saga.
    quindi se hai già giocato ad Ac II prendi brotherhood, se invece non sei molto ferrato in materia di assassini, allora vai sul sicuro con RDR. :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906053

Tra Red Dead Redemption e Assassin's Creed Brotherhood, è difficile la scelta, sono belli tutti e due, ma lì devi vedere tu se ti piace lo stealth, prendi AC, se no Red Dead Redemption ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906055

Lo starter Pack per ora lascialo stare (anche se io lo acquistato) Comunque sono 2 ottimi giochi! Io ti consiglio di prendere Red Dead Redemption perché cosa di meno ed è anche in certi versi migliore di AcB. Poi quando AcB calerà di prezzo lo prenderai.Red Dead Redemption ti terrà impegnato fin quando AcB non calerà di prezzo fidati;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8906056
    Io ti consiglierei Brotherhood.;)
    Per quanto RDR sia eccellente sotto ogni punto di vista,secondo me l'ambientazione e la trama di Brotherhood sono più affascinanti di quella di RDR

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8906057
    Se si segue la saga di Assassin's Creed, meglio Brotherhood... se vuoi provare un gioco diverso, dal sapore western, meglio RDR. Ma non comprare il move.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8906058
    Io sono un fanatico di AC BH anche se c'è da dire che RDR è uno dei migliori giochi di sempre...non saprei (AC BH è più semplice ed imparerai subito ed è ambientato in Italia,a Roma,mentre RDR è simile a GTA ma è ambientato nel west,cosa che mi fa impazzire di gioia...anche se non c'è l'ho RDR l'ho provato e probabilmente lo comprerò quando calerà un po di prezzo...dato che avevo GTA IV e sono molto simili) AC BH prendilo se vuoi rimanere sull'avventura (uccidendo persone furtivamente con la lama celata o magari attaccare da lontano con la balestra) mentre RDR è un'avventura con armi da fuoco...perciò ci saranno sparatoie

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8906059
    Dipende dai tuoi gusti.Se ti piace più le armi a fuoco e il Vecchio West, prendi RDR, altrimenti se ti ispira più il Rinascimento e più in generale il 500-600, prenditi Brotherhood.;)
    Ah dimenticavo, Brotherhood te lo consiglio comunque solo se hai giocato almeno AC 2, altrimenti...prendi RDR!:001_smile:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8906060
    wewishSe si segue la saga di Assassin's Creed, meglio Brotherhood... se vuoi provare un gioco diverso, dal sapore western, meglio RDR. Ma non comprare il move.

Bè si ovviamente...se non hai giocato gli altri,specialmente il secondo non ci capirai niente in Brotherhood:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

11.     Mi trovi su: Homepage #8906062
    Allora Assassin's Creed Brotherood l'ho preso da poco ed è molto ben fatto.Ma RDR non si batte assolutamente.è il miglior gioco PS3 dell'anno ed è stato premiato con il GOTY.In piu ha una buona modalita online ed una longevita in single player notevole sopratutto se cerchi il 100%.Quindi come avrai capito ti consiglio RDR

RdR o ACB???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina