1.     Mi trovi su: Homepage #8906069
    joe8519RAGAZZI!!!!
    oggi ho finito castlevania lord s of shadow.
    vi assicuro ke e davvero meraviglioso...il finale poi erano anni e anni ke nn se ne vede uno cosi!!
    nn comprare qst gioco e un REATO!!!

Ti ringrazio per non aver messo spoiler. Se nel corso della discussione ne metteste, segnalatecili.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8906070
    Verissimo... gioco di per se bellissimo... Unico che magari fino al capitolo 11 non capisci nulla e solo nel video di un'ora e mezzo del capitolo 12 capisci tutto l'intrigo... forse la narrazione poteva essere bilanciata meglio, non so se mi spiego... comunque bello, moooolto bello questo gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906071
    Lo sto giocando in questi giorni è devo dire che sono molto sorpreso: non mi aspettavo questa meraviglia!
    Scenari poetici, uniti ad una colonna sonora sublime, ad un comparto grafico maestoso e ad una trama epica. Inoltre il gameplay è davvero divertente, con tante combo, molti poteri e un sacco di nemici dal design di ottima fattura.

Anche io lo consiglio al 100%.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906072
    joe8519RAGAZZI!!!!
    oggi ho finito castlevania lord s of shadow.
    vi assicuro ke e davvero meraviglioso...il finale poi erano anni e anni ke nn se ne vede uno cosi!!nn comprare qst gioco e un REATO!!!

Hai usato le stesse parole che avrei usato; no davvero questo gioco è un capolavoro :yes:
    Grafica ottima, storia ottima, sonoro ottimissimo, telecamera ottima(qui ce lo zampino di kojima), boss spettacolari, ultra longevo(20 ore gli action/adventure se le segnano. Gioco da avere. :Yes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906073
    gialdoVerissimo... gioco di per se bellissimo... Unico che magari fino al capitolo 11 non capisci nulla e solo nel video di un'ora e mezzo del capitolo 12 capisci tutto l'intrigo... forse la narrazione poteva essere bilanciata meglio, non so se mi spiego... comunque bello, moooolto bello questo gioco

Cavolo più bilanciata di così.

Se è un intrigo non ha senso che te lo dicono al primo capitolo. ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #8906077
    Qualcuno può aiutarmi qui, senza che apro un altro thread? Non riesco ad uccidere l'orco: sono arrivato a quando è cieco e alla finedell'attacco puoi attaccarti alla sua lingua. Però la sequenza che parte è corta e non lo uccide. Che devo fare?
    Grazie in anticipo.

EDIT: Fatto grazie.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

7.     Mi trovi su: Homepage #8906079
    Finito ora. Bhè, che dire, è stupendo.

nathan.drake forse x molti dirò un eresia ma preferisco gow3.veramente spettacolare in alcuni punti come il combattimento contro poseidono sulla mano di gaia sono epici,x nn parlare del finale

Sei sicuro d'averlo giocato, e soprattutto finito? Castlevania ha uno dei finali più belli di sempre, che conclude in maniera ottima una storia fantastica (e che forse fa pensare anche ad un possibile ma MOOOOOOOLTO diverso seguito?). GoW 3 ha comunque un finale molto sconvolgente, ma la storia che c'è dietro limita il suo valore, non so se capisci cosa intendo.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

8.     Mi trovi su: Homepage #8906080
    Io l'ho finito ieri ed è veramente un gioco ottimo!Dovrebbero seguirlo come esempio per i giochi futuri..Longevo,molto vario, scenari da bocca aperta, per non parlare della storia intrigante e piena di personaggi di leggende ormai perse da tempo(la leggenda di babayaga mi ha terrorizzava quando ero piccolo)per non parlare dei molti mostri e dei boss di vario genere, come i vari e divertenti enigmi(da non sbattere la testa contro il muro)!Davvero un titolone e lo consiglio a chi non l'ha ancora!Non mi ispirava all'inizio ma mi sono proprio ricreduto!Però per me, si possono essere simili tra loro per alcune cosucce, ma non è assolutamente da comparare a GoW..Sono due giochi simili ma molto diversi tra loro in fin dei conti..e non solo per la storia..

La mia collezione..!

Castlevania..uno dei finali piu belli di sempre!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina