1.     Mi trovi su: Homepage #8906082
    Dopo una soffiata del Duff (XD) possiamo ben sperare sull'arrivo in occidente del quarto capitolo della serie yakuza,già disponibile in giappone.
    La novità più interessante e senz'altro la possibilità di usare ben quattro personaggi diversi,ognuno con con il proprio stile di combattimento e con la sua storia.
    Questo fattore renderà la trama ancora più intrigante,accentuando ancora di più l'impatto cinematografico che da sempre caratterizza la serie.
    Il motore grafico è rimasto quello del precedente capitolo, quindi non ci sono grossi miglioramenti sotto questo punto di visto.
    Per il resto tutto è rimasto come lo ricordavamo: cut-scene stupende,una bella storia,tante cose da fare e una bella dose di combattimenti.
    Insomma,yakuza è tornato. Non ci resta che aspettare Marzo per mettere le mani su questa fantastica esclusiva targata sony.

Nel frattempo potete tranquillamente sbavare su questo video :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906087
    ryonarushimaio l'ho saputo nel 3d del numero 62 XD
    Siccome pensavo che non arrivasse non ho più controllato in giro.
    Meglio cosi :yummie2:

Ah sì. :blink:

Non per girare il coltello nella piaga, ma si sapeva da Giugno. :lol:

Comunque sia non mi è mai piaciuta come saga, per cui non lo attendo. :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8906089
    Dragon90yakuza 4??? io ero fermo al primo :nosmile:

Anch'io ho giocato solo al primo che è uno dei miei Vg preferiti per PS2... purtroppo stento a credere che la trama sia ancora all'altezza dopo quattro titoli (anche perchè la conclusione del primo era abbastanza appagante):closedeyes:.

Credete che mi convenga recuperare il 2 e il 3 in attesa del 4° ??? A livello di trama intendo... che la giocabilità e i mini-games già so che mi piaceranno :ihih::ihih::ihih:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906093
    PLAYMAN

Credete che mi convenga recuperare il 2 e il 3 in attesa del 4° ??? A livello di trama intendo... che la giocabilità e i mini-games già so che mi piaceranno :ihih::ihih::ihih:

Si, meritano moltissimo! :laugh:

Attendo con impazienza questo quarto capitolo...una delle mei saghe preferite :laugh: spero sia sottotitolato in italiano questa volta, ma penso che anche se non lo fosse, lo comprerò lo stesso, lo so già, non posso resistere :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906094
    fra_62Ah sì.

Non per girare il coltello nella piaga, ma si sapeva da Giugno. :lol:

Comunque sia non mi è mai piaciuta come saga, per cui non lo attendo. :laugh:

Lo hai provato quindi?
    strano che non ti piace piace però. Visto che ami metal gear che ha dei significati molto nipponici è strano che non ti attiri questa saga.
    In molti aspetti lo trovo molto simile a metal gear.

PLAYMANAnch'io ho giocato solo al primo che è uno dei miei Vg preferiti per PS2... purtroppo stento a credere che la trama sia ancora all'altezza dopo quattro titoli (anche perchè la conclusione del primo era abbastanza appagante):closedeyes:.

Credete che mi convenga recuperare il 2 e il 3 in attesa del 4° ??? A livello di trama intendo... che la giocabilità e i mini-games già so che mi piaceranno :ihih:

Calcola solo che il tre mi ha fatto quasi piangere (ok lo ammetto,la lacrimuccia è scesa) in due parti del gioco.
    La trama è sempre bella e se ami il personaggio non puoi perderli.

s1lent17Amavo il primo, se sarà in italiano lo prenderò, se sarà ancora sottotitolato in inglese bè... scaffale...

Guarda ti ripeto che non è un problema. Perdere un gioco del genere solo per questo è assurdo secondo me. Posso capire se era giapponese,ma cavolo è in inglese,una lingua ormai diffusa un pò ovunque.
    Io personamente lo prenderei anche in giapponese XD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8906095
    ryonarushimaGuarda ti ripeto che non è un problema. Perdere un gioco del genere solo per questo è assurdo secondo me. Posso capire se era giapponese,ma cavolo è in inglese,una lingua ormai diffusa un pò ovunque.
    Io personamente lo prenderei anche in giapponese XD

Sicuro che è diffusa ovunque, ma io l'inglese non lo mastico bene, capirlo lo capisco, ma ci metto un po, in un gioco dove i sottotitoli scorrono veloci non ci capirei nulla e giocare così mi spiace, ma non lo gusto bene, indi per cui con tutti i giochi che ci sono preferisco volgere altrove i miei soldi, mi spiace perdermi un gioco simile, ma so già che non lo gusterei.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8906096
    ryonarushimaLo hai provato quindi?
    strano che non ti piace piace però. Visto che ami metal gear che ha dei significati molto nipponici è strano che non ti attiri questa saga.
    In molti aspetti lo trovo molto simile a metal gear.

Confesso no.

L'ho sempre visto più come picchiaduro, non so.

In cosa sarebbe simile a MGS? :blink:

[thread unico] Yakuza 4 (ps3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina