1.     Mi trovi su: Homepage #8906112
    _HibrydTheory_non sai che culo mi sono fatto con il 2...già io faccio schifo in inglese, se poi non mi mettonon i sottotitoli, smatto :lol:

Si in 2 parti non sapevo che fare.
    All'inizio del secondo capitolo sta quello che ti cerca 200.000 yen per l'informazione e io non li avevo. Dovevi fare una specie di sub quest per farti uscire l'opzione per non pagarlo ed è stato un dramma capire dove cavolo si trovava il tizio della missione :bonk:

Poi verso la fine del gioco sta quel tipo che devi battere con lo shogi,che in pratica sarebbe il gioco degli scacchi,però tutto giapponese :nosmile:
    I modi per proseguire erano 2: battere il maestro di shogi (che ho mollato dopo aver perso un centinaio di volte) oppure fare un'altra specie di sub-quest incasinata.
    In effetti in alcuni punti è stato un pò frustrante :closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906114
    s1lent17Ora che spopolano così tanto le collection, c'è nessuno che vorrebbe una collection con i primi 3 titoli di Yakuza in multilingua 5? quindi italiano compreso?

Io personalmente non saprei cosa farmene visto che ho tutti i capitoli originali per ps2.
    Quindi anche se la fanno non la prendo.
    Però potrebbe essere una bella idea per chi non si è mai avvicinato alla serie.
    Tanto ormai è la nuova moda fare le collection quindi tutto può essere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906115
    ryonarushimaIo personalmente non saprei cosa farmene visto che ho tutti i capitoli originali per ps2.
    Quindi anche se la fanno non la prendo.
    Però potrebbe essere una bella idea per chi non si è mai avvicinato alla serie.
    Tanto ormai è la nuova moda fare le collection quindi tutto può essere.

E' vero, e ce ne sono davvero tante di persone che non conoscono Yakuza :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906121
    Raga qualcuno ha scaricato la demo?
    Io l'ho provata poco fa ed è molto figa :drool:

Purtroppo non c'è nessun pezzo di storia ma solo un combattimento per ogni personaggio principale.
    Sono tutti caratterizzati molto bene e ho notato delle animazioni meno legnose rispetto al passato.
    Le mosse sono come sempre appaganti e spettacolari (ho scaraventato un nemico giù da un palazzo *.*)
    Già sto sbavando, non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo :smilie_bigeye:

► [thread unico] Yakuza 4 (ps3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina