1.     Mi trovi su: Homepage #8906125
    Ciao tutti ragazzi nei covi dei ceguaci di romolo ci sono delle bandiere io ne ho lasciate in dietro alcune posso rietrare per riprenderle o il trofeo me lo da lo stesso anche se prendo tutte quelle di roma ?
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

2.     Mi trovi su: Homepage #8906126
    Non sò se il trofeo te lo da lo stesso visto che per ottenerlo devi raccoglierle tutte e 101,comunque se fosse così non disperare,perchè potrai rientrare nelle tane rigiocando il ricordo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8906127
    O grazie per la bella notizia mi stavo gia' demoralizzando all'idea di ricominciarmi il gioco !!
    Grazie 1000
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

4.     Mi trovi su: Homepage #8906128
    riky95O grazie per la bella notizia mi stavo gia' demoralizzando all'idea di ricominciarmi il gioco !!
    Grazie 1000

Sisi vai tranquillo :001_smile:,in ogni caso potrai accedere a ogni tomba gia visitata per provare a sbloccare tutto inclusa la sincronia al 100% se non ci sei riuscito la prima volta ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Auito bandiere del borgia assassin's creed brotherhod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina