1.     Mi trovi su: Homepage #8906131
    Kratos_94Ultimamente mentre gioco on-line su PS3 con black ops , mi si blocca tutta la play .
    Secondo voi e un problema della play o dell'on-line (sò che black ops ha moltissimi problemi sull' on-line ).

Lascia perdere! A mesuccede ogni sacrosanta volta!:crying: Non so cosa sia; all'inizio pensavo fossero i Server dell'Activison (che fanno veramente cagare!)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906132
    Visti i problemi di tutti i tipi riscontrati nell'online di Black Ops direi che per il 95% sono sicuro che la colpa sia di quest'ultimo:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8906137
    Il problema non è dei server ma dei realizzatori stessi che sono delle autentiche chiaviche a programmare i giochi, guardacaso solo nella versione PS3:bonk:
    I freeze (o riavvii dopo essere uscito dal gioco) sono una costante dai tempi di Cod4.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906138
    veetoIl problema non è dei server ma dei realizzatori stessi che sono delle autentiche chiaviche a programmare i giochi, guardacaso solo nella versione PS3:bonk:
    I freeze (o riavvii dopo essere uscito dal gioco) sono una costante dai tempi di Cod4.

E' vero, ma in MW2 era molto meno presenti al contrario di codesto ultimo titolo!:nooo:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

PS3 bloccata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina