1.     Mi trovi su: Homepage #8906142
    Dragon90ma la pubblicità di playgen c'è da una vita... :nosmile:

Io l'ho vista solo un paio di volte su due vecchi numeri

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8906148
    DuffmanBeh, non è mica la prima volta. Di tanto in tanto abbiamo sempre fatto campagne pubblicitarie in TV.

Io è grazie a una di quelle che ho iniziato a seguire PlayGen..mi ricordo era quella del numero 18, il numero con i trasformers in copertina :001_smile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8906149
    DuffmanBeh, non è mica la prima volta. Di tanto in tanto abbiamo sempre fatto campagne pubblicitarie in TV.

E perché non lo fate costantemente?
    Comunque una ottima ed economica idea mettere su CD i numeri dal 49 al 61!!!
    Insieme alla rivista allo stesso e ottimo prezzo!!!;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906150

Oibò; com'è che non le ho mai viste!?:scared:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8906152
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYIo è grazie a una di quelle che ho iniziato a seguire PlayGen..mi ricordo era quella del numero 18, il numero con i trasformers in copertina :001_smile:

anch'io nel lontano novembre 2006,che ricordi :shame:,in verita' mi interessava piu' l'allegato "5000 trucchi" ma da allora nn ho smesso di comprarla perche' mi è piaciuta piu' della concorrenza ,scusate la sviolinata:001_tongue:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Pubblicità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina