1.     Mi trovi su: Homepage #8906218
    Ragazzi visto che non ce ne sono ho deciso di aprire queso thread su codesto gioco:Journey.
    Il gioco è prodotto da thatsgamecompany e sara disponibile nel 2011 su PSN.
    Journey sarà un gioco d’avventura senza tempo, dove il giocatore potrà decidere se affrontare i misteri del mondo virtuale da solo o in compagnia di un amico online.
    Ecco il trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=GcBKQYyJb8Q&feature=related
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906222
    secondo me è la vaccata del millenio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8906223
    gfnnsecondo me è la vaccata del millenio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuro?? bah allora si vede che non cerchi giochi originali e sicuramente non hai visto alcuni video e immagini, oppure di che si tratta, perchè è un idea molto originale e che affascina molto. Inoltre io sono uno di quelli che ha giocato e finito flower e l'ha trovato un capolavoro, ma sono sicuro al 100 % che anche quello per te è una vaccata....
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906224

sono completamente in disaccordo,Journey sarà probabilmente una delle migliori esperienze videoludiche di sempre,su qualsiasi sito specializzato in videogioco lo acclamano come capolavoro annunciato,anche la redazione di playgen credo che lo ritenga tale!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906225
    kratos92sicuro?? bah allora si vede che non cerchi giochi originali e sicuramente non hai visto alcuni video e immagini, oppure di che si tratta, perchè è un idea molto originale e che affascina molto. Inoltre io sono uno di quelli che ha giocato e finito flower e l'ha trovato un capolavoro, ma sono sicuro al 100 % che anche quello per te è una vaccata....

certo flower è anche lui una delle più grandi vaccate della storia dei videogiochi, e poi ho visto i video di journey e mi hanno convinto più che mai che che è una vaccata e poi dimmi come c***o fa a essere bello un gioco dove devi soltanto camminare e dimmi a che cosa serve il multiplayer se nn è ne competitivo e ne cooperativo????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8906226
    gfnncerto flower è anche lui una delle più grandi vaccate della storia dei videogiochi, e poi ho visto i video di journey e mi hanno convinto più che mai che che è una vaccata e poi dimmi come c***o fa a essere bello un gioco dove devi soltanto camminare e dimmi a che cosa serve il multiplayer se nn è ne competitivo e ne cooperativo????

flower vaccata??? Mah.. vorrà dire che abbiamo gusti diversi, e dire che dalla critica ha ricevuto voti molto buoni... il multiplayer sarà un pò particolare, e non è stato spiegato ancora bene se non sbaglio, quindi non puoi azzardarew sul giudizio del multiplayer.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8906227
    kratos92flower vaccata??? Mah.. vorrà dire che abbiamo gusti diversi.

si hai ragione a me nn piaciono le cazzate
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8906228
    gfnnsi hai ragione a me nn piaciono le cazzate

...non si può nemmeno ragionare in modo educato con una persona su un argomento..:nosmile:..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8906230
    gfnncerto flower è anche lui una delle più grandi vaccate della storia dei videogiochi, e poi ho visto i video di journey e mi hanno convinto più che mai che che è una vaccata e poi dimmi come c***o fa a essere bello un gioco dove devi soltanto camminare e dimmi a che cosa serve il multiplayer se nn è ne competitivo e ne cooperativo????

gfnnsi hai ragione a me nn piaciono le cazzate

Gfnn, i tuoi "gusti" non sono un problema. Come li esprimi, sì.
    Farai il favore di rivolgerti agli altri utenti in modo più civile se vuoi rimanere da queste parti.

Journey[Thread unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina