1.     Mi trovi su: Homepage #8906289
    Quando la guerra incontra la fantascienza

Non avevo mai giocato ad un FPS fino ad ora, ma dopo averlo fatto non me ne sono pentito. Infatti Killzone 2 mi ha stupito: parlando da un punto di vista tecnico è spettacolare, sia per la stupenda grafica che per l'ottimo sonoro (nonostante sia un gioco del 2009), ma ad impressionare veramente sono la longevità (una decina di ora a recluta per la campagna, online superbo) e soprattutto la splendida IA dei nemici e la tatticità degli scontri, che lo rendono un gioco unico nel panorama attuale. Seminare il panico tra gli Helghast con Sev, Garza, Rico e Natko sarà un esperienza stupefacente.

Giudizio: 96
    Complimenti a Guerilla Games che sforna uno sparatutto pregevole tecnicamente e con una giocabilità da urlo.

Scusate per la poca oggettività della recensione.
    p.s: Nel caso controllaste la mia trophy card, non troverete i trofei di killzone semplicemente perchè ci ho giocato sul mio secondo account.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906290
    Ottima recensione!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906291
    SpecserNon avevo mai giocato ad un FPS fino ad ora, ma dopo averlo fatto non me ne sono pentito. Infatti Killzone 2 mi ha stupito: parlando da un punto di vista tecnico è spettacolare, sia per la stupenda grafica che per l'ottimo sonoro (nonostante sia un gioco del 2009), ma ad impressionare veramente sono la longevità (una decina di ora a recluta per la campagna, online superbo) e soprattutto la splendida IA dei nemici e la tatticità degli scontri, che lo rendono un gioco unico nel panorama attuale. Seminare il panico tra gli Helghast con Sev, Garza, Rico e Nekta sarà un esperienza stupefacente.

Giudizio: 96
    Complimenti a Guerilla Games che sforna uno sparatutto pregevole tecnicamente e con una giocabilità da urlo.

Scusate per la poca oggettività della recensione.
    p.s: Nel caso controllaste la mia trophy card, non troverete i trofei di killzone semplicemente perchè ci ho giocato sul mio secondo account.

ottima mini-recensione, complimenti..
    anche il voto, azzeccato!

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906296
    Bella recensione! Io avrei dato giusto 1-2 voti di meno comunque complimenti! :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906298
    wewishOttima recensione!

CriCChio_CRucCOmolto bella,davvero:yes:

lampobella rece...anche il voto è giusto forse un paio di meno ^_^

DiddyBella recensione! Io avrei dato giusto 1-2 voti di meno comunque complimenti! :thumbsup:

c300g97Bella rece,io ho killzone 2 voto perfetto [img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/c300g97.png" alt="" /> [/IMG]

gianluc23ottima mini-recensione, complimenti..
    anche il voto, azzeccato!

Lukision97Forse il voto finale è un po' alto...:D

Grazie a tutti, comunque è vero, sono stato poco oggettivo ma mi ha proprio preso, meno di 94 non darei sicuramente.

xx_cole_xxBuona recensione..anche se a me il gioco non ha entusiasmato..^^"

Uhm, strano :sad: . Come mai? Non ti piacciono i FPS, la fantascienza o proprio il gioco non ti è piaciuto?

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

[minirecensione] Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina