1.     Mi trovi su: Homepage #8906363
    Ciao a tutti.
    La seguente è una diciamo così, recensione e come ogni recensione che si rispetti, esprime degli elementi prettamente personali
    Iniziamo subito con l'introduzione:
    Dopo tutte le recensioni che ho letto, quella del nostro giornale compresa, mi ero detto che non mi sarei più scollato da Black Ops.
    Inizio subito a giocare, mi dico: ammazza che schifo!
    Ma poi penso, cavolo sono all'inizio, gioco un altro po' che sono sicuro che solo all'inizio è noioso, poi vedrai che ti piacerà.
    Non è stato così, assolutamente no.

Black ops, è uno dei giochi più brutti che ho comprato, uno dei giochi che mi ha deluso di più.
    E' difficile trovare un commento negativo al riguardo, vero?
    Eppure è stata una delusione di dimensioni astronomiche.
    Per me, questo gioco è una boiata pazzesca.

Veniamo alle considerazioni:
    • La grafica:
    Beh si, la grafica è l'unica che si salva. Niente di speciale, forse un po' scura, ma certamente c'è molto di meglio.

• Audio:
    Suoni delle armi talvolta ridicoli, ad esempio l' AK-47, quando ricarichi, una roba involontariamente comica.
    Colonna sonora ed effetti in generale scarsi e di poco "impatto".

• Il Gameplay:
    Assolutamente ripetitivo. Tutto il gioco è una sparatoria dietro l'altra, tutte uguali, ma in ambientazioni diverse.
    Dite che non è vero, il 90% del gioco sono sparatorie tutte più o meno simili.
    Non mi sono piaciuti altri elementi, seppur piccoli, che hanno limitato la libertà di me, giocatore. Tipo quando alle prime missioni, c'è da usare la balestra a dardi esplosivi, e al contempo non si puo' muovere il personaggio etc. etc. etc. etc. etc.

• Durata:
    Vabbè tralasciamo.
    Io che sono un lentone c'ho messo 5 ore ^^

Insomma, una totale delusione questo Black Ops.
    Voi pensate solo che Modern Warfare 2 è stato uno dei miei giochi preferiti.
    Lì era tutta un'altra cosa, ogni missione ti coinvolgeva al massimo, missioni divertentissime e molto emozionanti. Un gioco da 10 e lode.
    Black Ops, come se non l'avessi già detto, è stata una delle più grosse delusioni nella mia carriera da videogiocatore.

Chi vuole la palla passata?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906364
    Molti infatti si sono lamentati di questo gioco e anch'io incomincio a credere che non sia un granchè. Come grafica, concordo: si salva, ma non supera assolutamente quella di MW2. Sull'audio non critico perchè non me ne intendo su questo campo; il gameplay è semplicemente tipico di una sparatutto, quindi è logico che ci sia un combattimento dopo un altro. La longevità però non è di 5 ore, considerato l'online ^^'

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906365
    nabbo biforcuto
    • La grafica:
    Beh si, la grafica è l'unica che si salva. Niente di speciale, forse un po' scura, ma certamente c'è molto di meglio.

I giochi con una grafica eccelsa come Uncharted, God Of War e simili sono veramente pochi... Nel complesso quella di Black Ops è veramente buona.

• Audio:
    Suoni delle armi talvolta ridicoli, ad esempio l' AK-47, quando ricarichi, una roba involontariamente comica.

Il sonoro, per via di alcuni effetti, non è il massimo, ma più che accettabile... La colonna sonora, poi, è molto bella.

• Il Gameplay:
    Assolutamente ripetitivo. Tutto il gioco è una sparatoria dietro l'altra, tutte uguali, ma in ambientazioni diverse.
    Non mi sono piaciuti altri elementi, seppur piccoli, che hanno limitato la libertà di me, giocatore. Tipo quando alle prime missioni, c'è da usare la balestra a dardi esplosivi, e al contempo non si puo' muovere il personaggio etc. etc. etc. etc. etc.

Caspita, cosa ti aspetti da una sparatutto? E' normale che sia così... Anzi la trama è abbastanza varia tra gite in elicotteri, jeep e via dicendo.
    Questi momenti che "limitano la libertà", invece, aumentano anche essi la varietà.

• Durata:
    Vabbè tralasciamo.

Black Ops è uno degli FPS con una campagna più longeva e varia.
    Se uno si gode la trama, prima, ad un livello di difficoltà medio, per poi ripeterla a veterano è impossibile che duri solo cinque ore. Senza contare se uno si impegna a prendere il platino.
    E non scordiamoci della modalità zombie... Insomma, questo titolo, per essere uno sparatutto è più che longevo.
    E stai parlando senza aver provato il multiplayer... Quest ultimo presenta alcuni difetti legati ai problemi con i server ma è più che accettabile.

Sinceramente non condivido, nel quote spiego perché.

4.     Mi trovi su: Homepage #8906366
    Anch'io sono d'accorod su codesta recensione ed idea. Bé, la campagna è magnifica, non c'è che dire, ma l'online fa veramente schifo! MW2 per ora rimane ancora il mio preferito!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906367
    nabbo biforcutoCiao a tutti.
    La seguente è una diciamo così, recensione e come ogni recensione che si rispetti, esprime degli elementi prettamente personali

E già qui sbagli, perchè le recensioni si basano sull' oggettività.
    Comunque...

L' audio è ridicolo? Hanno fatto un bel passo in avanti: dal più piccolo dettaglio come i passi del protagonista sulle varie piattaforme (sembra molto più realistico) al suono delle armi che risulta fedele.

Ripetitivo? E' un CoD, mai giocato uno? Visto questo parere, mi sa di no. E' un FPS, che tral' altro aggiunge qualche fase a bordo di veicoli e altre memorabili.

Poi il gioco si attesta sulle 8 ore senza interruzioni, tu l' hai finito in 5? Sicuro di non aver saltato qualche passaggio? E MW 2 in quanto l' hai finito? 1 ora? Boh...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8906368
    Ti rispondo nel quote:

nabbo biforcutoCiao a tutti.

E qui già sbagli, perchè le recensioni si basano sull' oggettività, comunque...

Iniziamo subito con l'introduzione:
    Dopo tutte le recensioni che ho letto, quella del nostro giornale compresa, mi ero detto che non mi sarei più scollato da Black Ops.
    Inizio subito a giocare, mi dico: ammazza che schifo!
    Ma poi penso, cavolo sono all'inizio, gioco un altro po' che sono sicuro che solo all'inizio è noioso, poi vedrai che ti piacerà.
    Non è stato così, assolutamente no.

Black ops, è uno dei giochi più brutti che ho comprato, uno dei giochi che mi ha deluso di più.
    E' difficile trovare un commento negativo al riguardo, vero?
    Eppure è stata una delusione di dimensioni astronomiche.
    Per me, questo gioco è una boiata pazzesca.

Veniamo alle considerazioni:
    • La grafica:

Certo che è scura, è l' atmosfera del gioco SCURA. E poi è di grande impatto, apparte qualche imprecisione in termini di aliasing e colori...

• Audio:

Gli effetti delle armi sono fedeli, così come la riproduzione dei passi del protagonista, molto reali, e gli effetti in generale.
    La colonna sonora seppur non magistrale presenta brani azzeccati per immergere nella scena...

• Il Gameplay:

E' un CoD. E' come ogni altro CoD: spara spara. Ne hai mai giocato uno? Mi sa di no, leggendo questo ^^". Poi Black Ops presenta anche delle chicche per spezzare il ritmo da FPS...

• Durata:
    Vabbè tralasciamo.

Wow come hai fatto? Sei un lentone ma stavolta hai finito il gioco prima della durata stabilita: dalle 8 alle 10 ore senza interruzioni. Sicuro di non aver saltato qualche pezzetto? E Modern Warfare 2 che si attesta sulle 6 ore senza interruzione in quanto l' hai finito...1 ora e mezza?

Insomma, una totale delusione questo Black Ops.
    Voi pensate solo che Modern Warfare 2 è stato uno dei miei giochi preferiti.
    Lì era tutta un'altra cosa, ogni missione ti coinvolgeva al massimo, missioni divertentissime e molto emozionanti. Un gioco da 10 e lode.
    Black Ops, come se non l'avessi già detto, è stata una delle più grosse delusioni nella mia carriera da videogiocatore.

Chi vuole la palla passata?

Risposte nel quote...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8906369
    Non sono d'accordo. Sò che nel finale del gioco e anche nella longevità poteva essere migliorato ma è assolutamente il miglior Call of Duty per la storia. Il multiplayer mi piaceva più in MW2, ma rimane comunque divertente e giocabilissimo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8906370
    Sono in disaccordo su tutto ^^

Se è vero che mw2 lo reputi da 10 e lode anche black ops dovrebbe meritarsi sto voto...in alcuni aspetti migliiora, in altri leggermente peggiora ma siamo là ! A mio parere ha peggiorato soltanto la grafica, ma di pochissimo ! per il resto è molto più bello :closedeyes:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  9.     Mi trovi su: Homepage #8906375
    Non sono molto d'accordo con te, in quanto il multiplayer a mio parere è molto più lungo di Modern Warfare 2 e molto più longevo ovvero, puoi guidare elicotteri, sparare da una Barca, chiamiamola così e addirittura guidare un automobile (nella prima missione);

Riguardo al sonoro, secondo me è ben fatto! A parte qualche arma ma non lo trovo così scadente;

La grafica in certi aspetti è inferiore a MW2;

MultiPlayer: Tutti lo criticano, ma secondo me con le recenti patch uscite il gioco è davvero migliorato!
    La personalizzazioni delle armi è davvero varia (Mimetica, Mirino, Reticolo ecc..);
    Sono state aggiunte nuove modalità (A Scommessa);
    Aggiunta dei Cod Points;
    Personalizzazione completa dell'emblema;
    Le mappe sono varie e molto belle;

A mio parere, l'online Black Ops è molto, ma molto più divertente di Modern Warfare 2.

Insomma, Black Ops è lo sparatutto che tutti attendavamo da tempo, ovvero, con la completa personalizzazione di praticamente tutto quello che vogliamo.

Questo è un mio parere, voi pensatela come volete. :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  10.     Mi trovi su: Homepage #8906376
    Guarda,solo perchè c'è sympathy for the devil io alla colonna sonora darei 10:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  11.     Mi trovi su: Homepage #8906377
    Personalmente e il 1° gioco a cui ho giocato sulla mia ps3 e ne sono rimasto colpito proprio perche x me e un gioco coinvolgente,la storia e bella e le ambientazioni sono molto varie(nn posso confrontare con mw2 poiche ho giocato solo al multi),colpi di scena e per quanto riguarda la longevita lo rigiochero molto volentieri,poi c'e anke la modalita con gli zombie..su una cosa pero nabbo ha ragione,il suono dello sparo d alcune armi e inverosimile
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Delusione Call Of Duty: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina