1.     Mi trovi su: Homepage #8906388
    Ciao a tutti, ho un bel problema! Quando voglio giocare a GT5 devo andare sempre offline poichè se rimango online il gioco cerca di connettersi ai server... e NON CI RIESCE!!! Oltre a non poter giocare online e a non poter ricevere ogni giorno cose gratis, non posso neanche ottenere bei trofei facili facili (foto, circuito, ecc...). Non che per due o tre trofei mi taglio le vene, ma mi sembra abbastanza strano: sono l'unico a cui GT5 non si connette ai server?
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906389
    Anche a me è un pò lento a connettersi ai server, ma ci riesce sempre. A te di preciso cosa succede?
    Poco dopo l'uscita del gioco succedeva che avviando il gioco a volte questi si fermasse nel menù principale, perchè tentava di connettersi ai server, però è stato un problema completamente risolto da una delle Patch.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906392
    Io ce l'ho da Natale, e non mi è mai successo niente di simile a questo ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906393
    veetoAnche a me è un pò lento a connettersi ai server, ma ci riesce sempre. A te di preciso cosa succede?
    Poco dopo l'uscita del gioco succedeva che avviando il gioco a volte questi si fermasse nel menù principale, perchè tentava di connettersi ai server, però è stato un problema completamente risolto da una delle Patch.

La patch 1.05 l'ho scaricata appena ho inserito il gioco... Al massimo provo a cancellarla e a reinstallarla...

Anto95con me all' inizio non ci riesce e dice come te e poi però se faccio comunità si connette

Allora provo, grazie dell'informazione. Sta cosa è proprio fastidiosa poichè, non riuscendo a connettersi, ogni volta che vado su casa mia o al menù principale si blocca per connettersi ma non ci riesce, così devo sempre stare offline... :sadley: Comunque grazie a tutti!:001_smile:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Server GT5...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina