1.     Mi trovi su: Homepage #8906457
    salve a tutti sono curioso e vorrei sapere quanti trofei ha il primo nel mondo e quanti platini.,.io conosco uno italiano ke ne ha 115 platini con ben 5000 trofei..=)
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906459
    davi ps3salve a tutti sono curioso e vorrei sapere quanti trofei ha il primo nel mondo e quanti platini.,.io conosco uno italiano ke ne ha 115 platini con ben 5000 trofei..=)

se avessi soldi e tempo li farei anche io :closedeyes:
    :lol:
    non sul serio, la storia degli schiavetti mi fa paura, non è una gara prendere i trofei, dovrebbero essere una sorta di soddisfazione personale... mah :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906460
    Anche se credo che l'account sia unico, ma le persone che lo gestiscono sono più di una :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906461
    per me le cose sono due o hakoom è un account condiviso da più persone, o hakoom che se non sbaglio è del bahrain (la vecchia classifica dei trofei diceva che era del bahrain) paga dei "schiavetti" per fare i trofei

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906462
    darkknightse avessi soldi e tempo li farei anche io :closedeyes:
    non sul serio, la storia degli schiavetti mi fa paura, non è una gara prendere i trofei, dovrebbero essere una sorta di soddisfazione personale... mah :closedeyes:

già anche io la penso così ^_^ (alla fine non servono quasi a niente...:closedeyes:
    LucaRuggierockAnche se credo che l'account sia unico, ma le persone che lo gestiscono sono più di una :sleep:

già appena l'ho visto ci ho subito pensato...di sicuro è così:closedeyes: (e anche se non fosse così sarebbe impossibile da solo perchè troppo faticoso e pensa che rottura...anche i soldi...)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8906464
    non capisco questa mania per i trofei, si certo ho la play 3 da poco e prendere dei trofei è sempre una soddisfazione, e aumentano la longevita del gioco, ma se gioco è perchè mi diverto, non per dimostrare che sono il migliore.... comunque è impossibile che una persona sola abbia tanti platini a meno che non viva costantemente giocando alla play, sicuramente saranno una decina o forse più con un'account in comune.:glare:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906465
    Paodrakeper me le cose sono due o hakoom è un account condiviso da più persone, o hakoom che se non sbaglio è del bahrain (la vecchia classifica dei trofei diceva che era del bahrain) paga dei "schiavetti" per fare i trofei

O semplicemente usa i save e platina circa 5 giochi al giorno tipo Bioshock o Ninja Gaiden 2 come se niente fosse U_U
  8.     Mi trovi su: Homepage #8906466
    Paodrakeper me le cose sono due o hakoom è un account condiviso da più persone, o hakoom che se non sbaglio è del bahrain (la vecchia classifica dei trofei diceva che era del bahrain) paga dei "schiavetti" per fare i trofei
    Cmq sembra che ora al 1° posto ci sia un boxaro:thumbdown:
    http://www.yourgamercards.net/profile/duck360
    O almeno lo sembra dal nick.

Yourgame - PS3Trophies
  9.     Mi trovi su: Homepage #8906467
    purtroppo a malincuore hakoom mi spiace dirlo ma akera i trofei, è possibile che l accaunt è condiviso, ma di certo non li fa lui, ha platini dopo 3 giorni che escono i giochi, il che è impossibile, ho questo è un robot, o è pieno di soldi e sta 24 su 24 davanti alla play
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8906470
    Ank'io penso ke nn li ha conquistati tutti lui...sarebbe davvero surreale riuscire a fare da solo tutti quei trofei...io ho solo 2 platino e ci ho messo 2 mesi per ogniuno...Cmq se e veramente lui a farli tutti da solo...lo devo conoscere assolutamente!!!:001_tongue:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  11.     Mi trovi su: Homepage #8906471
    Dragon90e avere tutti sti trofei gli serve per trovare lavoro a sto tizio? o a fare il figo con le ragazze?? boh boh...

Fidatevi che le ragazze gli corrono subito :biggrin::biggrin:

Una sola parola SFIGATOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

il primo al mondo di trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina