1.     Mi trovi su: Homepage #8906491
    Il secondo episodio di Uncharted,e senz'altro il miglior gioco per Ps3 uscito fin ora! Meglio anche di GoW 3 Grafica superba! Gameplay assolutamente ottimo! Online completo! Insomma il meglio di Ps3 sta in questo CAPOLAVORO! Ogni minimo dettaglio di questo gioco e fatto alla perfezione! Una trama degna di un film! E il terzo sono sicuro che sarà una bomba atomica!
    Un gioco assolutamente perfetto! Consigliato a tutti!
    VOTO:98
    (M-E-R-I-T-A-T-O) :thumbup:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906496
    fra_62A molti fidati, qua sul forum sono un bel po. ^^'

come me U_U
    Matty90Il secondo episodio di Uncharted,e senz'altro il miglior gioco per Ps3 uscito fin ora! Meglio anche di GoW 3 Grafica superba! Gameplay assolutamente ottimo! Online completo! Insomma il meglio di Ps3 sta in questo CAPOLAVORO! Ogni minimo dettaglio di questo gioco e fatto alla perfezione! Una trama degna di un film! E il terzo sono sicuro che sarà una bomba atomica!
    Un gioco assolutamente perfetto! Consigliato a tutti!
    VOTO:98
    (M-E-R-I-T-A-T-O) :thumbup:

hahahah nom farmi ridere la grafica di GOW3 è meglio di UNCHARTED 2
    lo dice anche la rivista nei voti DI GOW3 poi 98 mi sembra un votone da fanboy e non imparziale:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906501
    gianluc23buona recensione, più appropriato secondo me 97..
    non penso esista la perfezione, almeno per ora.
    ps: hai trovato dei difetti al gioco?

Il gioco a pochissimi difetti,però anche quei pochi mi danno un po fastidio tipo quando carico la partita salvata, ci mette un po troppo per caricarla,poi i nemici sono troppo resistenti basta che tu gli dai qualche colpa di pistola poi smetti e si rimettono subito in sesto,ieri forse avrò "giocherellato" con un nemico,io avevo il Fal gli sparavo qualche colpa aspettavo un po e poi di nuovo e non moriva mai!! Poi gli enigmi li avrebbero potuto fare un po più difficili.Questi sono i difetti che non mi anno portato a dargli 100 ma 98 ci sta tutto!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Il covo di Naugthy Dog!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina