1.     Mi trovi su: Homepage #8906530
    Non riesco a sbloccare il trofeo "Onore in salvo" di Heavy Rain. Durante lo striptease tolgo solo la maglietta e poi dò una sonora lampadata a Paco, ma alla fine del capitolo... niente. Mi sorge un dubbio: può essere che siccome la maglietta si deve togliere in due gesti, la considera come due indumenti?
    Ufffff mi mancano pochi trofei, può essere che è buggato?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906531
    ibracadabraNon riesco a sbloccare il trofeo "Onore in salvo" di Heavy Rain. Durante lo striptease tolgo solo la maglietta e poi dò una sonora lampadata a Paco, ma alla fine del capitolo... niente. Mi sorge un dubbio: può essere che siccome la maglietta si deve togliere in due gesti, la considera come due indumenti?

A me il trofeo me l' ha dato regolarmente, ho preso la lampada la prima volta che lo ha pensato Madison, ma, visto che non ricordo bene, ti è possibile dargli una lampadata prima di togliere la maglietta? ^^
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8906532
    ibracadabraNon riesco a sbloccare il trofeo "Onore in salvo" di Heavy Rain. Durante lo striptease tolgo solo la maglietta e poi dò una sonora lampadata a Paco, ma alla fine del capitolo... niente. Mi sorge un dubbio: può essere che siccome la maglietta si deve togliere in due gesti, la considera come due indumenti?

Weilaaa! È da tanto che ho platinato Heavy Rain e non mi ricordo...Io ho dovuto ricominciare il gioco 3 volte per via di un BUG.... Dannati bug mi perseguitano!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906533
    diablos1996A me il trofeo me l' ha dato regolarmente, ho preso la lampada la prima volta che lo ha pensato Madison, ma, visto che non ricordo bene, ti è possibile dargli una lampadata prima di togliere la maglietta? ^^

No, prima pensa: IDEA ecc. ecc.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906535
    ichigo88vedi che potrebbe essere un bug del gioco e purtroppo ce ne sono tanti.
    Io ad esempio questo trofeo l'ho preso subito levando solo la maglietta. ma se non te lo da subito devi ricreare un altro salvataggio o addirittura cancellare e reinstallare...purtroppo devi fare così :(

Potrebbe essere un bug. :closedeyes:

Problemino proplemuccio problemetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina