1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906536
    1)
    Roberta

Razza: Umana

Universo: Black Lagoon

Biografia: Roberta è all'apparenza una timida cameriera e tata che lavora per la famiglia Lovelace in Venezuela. In realtà il vero nome della ragazza è Rosarita Tisneros, ed è un'ex guerrigliera delle Farc, addestrata a Cuba. Per salvare Garcia Lovelace, rapito dai colombiani e venduto come merce alla Lagoon Company, Roberta si reca a Roanapur e reindossa i panni del "mastino" e per questo attira su di se l'attenzione di tutta Roanapur, Balalaika e la Lagoon Companyin primis. Dopo alcune violente sparatorie si scontrerà con Revy (riuscendo a ferirla) in un duello all'ultimo sangue interrotto solo dall'intervento di Balalaika. Il duello continuerà senza armi, con una violenta scazzottata che finirà senza un vincitore.

Caratteristiche e segni particolari: Roberta mostra due personalità: dolce e gentile con Garcia Lovelace, cinica, spietata e invincibile durante i combattimenti. Indossa un completo da cameriera e porta finti occhiali da vista. Fa abuso di pillole psicostimolanti, ed è soggetta a forti allucinazioni legate al suo passato di killer sanguinaria.

2)
    Keroro

Razza: Keroniano

UniversoKeroro

Biografia: Keroro è il "sergente" e capo del plotone Keroro. Porta un copricapo militare giallo con un distintivo rosso chiamato Keron Badge: premendolo si può diventare invisibili ai pekoponiani. Porta un'altra stella, la Keron Star, ma sulla pancia. Essa è il simbolo riportato sulla bandiera keroniana, e viene affidata solo al capo del plotone per le invasioni spaziali. La Keron Star ha il potere di dare più dignità e carisma a chi la indossa. Tuttavia, a causa dello scarso carisma della rana, l'effetto della Keron Star scompare ogni qual volta Keroro la indossi. Malgrado sia a capo di un plotone militare, Keroro si rivela essere il più delle volte pigro e indolente tanto che nemmeno la famiglia Hinata lo vede come una minaccia per la Terra, e viene spesso usato come colf.

Caratteristiche e segni particolari: Ogni volta che vede una buccia di banana per terra ci passa sopra, attratto dal desiderio di far scoppiare una risata al pubblico

3)
    Mark Lenders
    « Non puoi metterti contro di me, se giochi solo per passare il tempo! »

Razza: Umano

Universo: Holly e Benji

Biografia: Mark Lenders nasce come ala per poi diventare centravanti, ruolo che non abbandonerà più nel corso del'intera serie. Dotato di grande forza, temprata dai duri allenamenti suggeritigli dal suo primo allenatore Kozo Kira (in Italia Jeff Turner), Mark unisce a una devastante potenza di tiro notevoli capacità tecniche, a cui però preferisce di norma un gioco molto fisico e ai limiti del regolamento. È uno dei giocatori più forti della serie, finora l'unico ad aver sconfitto almeno una volta Holly e uno dei pochi ad aver segnato più di un gol a Benji in una sola partita.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8906544
    Keroro ha preso il largo :nosmile: spero che Mark ce la possa fare :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906546
    Snake Solid 95Per quanto mi facciano schifo tutti e tre gli anime e personaggi in questione (sopratutto Keroro:glare:), voto Mark:sleep:

Mi hai deluso profondamente :crying:
    Citazione del mese:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8906549
    lampobhe anche a me non mi piacciono poi così tanto però....(sono indeciso se votare Keroro,o Mark)

Snake Solid 95Mi dispiace:crying: ma è un anime che non riesco a farmi piacere:blush:

Vuoi farmi capire che una scena come questa non la apprezzi? :crying:
    Citazione del mese:

[Anime Best Character] Ottavi di finale (18)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina