1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8906595

Invito torneo naruto ps3
    Siamo lieti di invitarvi al nostro torneo di Naruto Shippuden Ultimate ninja storm 2, sarà un torneo con 16 partecipanti che inizierà il 10 gennaio dopo le feste per evitare vacanza natalizie che potrebbero rendere difficile la partecipazione di alcune persone. Il torneo sarà ad eliminazione diretta e durerà circa un mese e mezzo non resta che augurarvi buona fortuna e spero che partecipiate in molti. Di seguito alcuni link utili per l' iscrizione:

Sito clan: www.wep-clan.com
    Sezione torneo: http://www.wep-clan.com/ultimate-ninja-storm2-f77/
    Regolamento: http://www.wep-clan.com/informazioni-e-regolamento-f78/regolamento-t2914.htm
    www.wep-clan.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906596
    Ottimo..però..scusa la domanda: perchè invece di indirizzarci su un'altro forum e quindi "fare" il torneo andando per forza di cose su quel sito da te linkato,non lo hai organizzato direttamente su questo forum? ^^'
    Semplice curiosità ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8906598
    Mietitoreho sbagliato sezione XD ho letto tornei e trucchi, comunque abbiamo deciso di organizzarlo li perchè essendo gli admin del sito la cosa diventa meno macchinosa, possiamo creare sezioni a piacimento moderare le varie sezioni ecc

Per quanto riguarda la sezione hai ragione,avresti dovuto pubblicare su "Clan",comunque chiedevo perchè non so se sia una cosa tanto giusta quella di dover iscriversi sul sito da te elencato..anche perchè come saprai sicuramente,essendo un admin,le regole poi valgono per tutti i forum,che è sbagliato postare link che ti conducono su altri forum ecc..qui poi non cè un moderatore,un super moderatore ecc come in altri forum,quindi qualsiasi utente può creare sezioni,modificarle a suo piacimento eccetera..poi ovvio,cè un amministratore anche qui (Duffman) che può decidere di chiudere o meno determinate discussioni..quello che voglio dire è che sei liberissimo di creare un torneo anche qui,su questo forum..anche perchè mi sembra la cosa più giusta e corretta sinceramente ;)
    Spero non te la sia presa,la mia è solo una considerazione e un'osservazione,tutto qui ^^

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8906599
    WolverineSharingan86Per quanto riguarda la sezione hai ragione,avresti dovuto pubblicare su "Clan",comunque chiedevo perchè non so se sia una cosa tanto giusta quella di dover iscriversi sul sito da te elencato..anche perchè come saprai sicuramente,essendo un admin,le regole poi valgono per tutti i forum,che è sbagliato postare link che ti conducono su altri forum ecc..qui poi non cè un moderatore,un super moderatore ecc come in altri forum,quindi qualsiasi utente può creare sezioni,modificarle a suo piacimento eccetera..poi ovvio,cè un amministratore anche qui (Duffman) che può decidere di chiudere o meno determinate discussioni..quello che voglio dire è che sei liberissimo di creare un torneo anche qui,su questo forum..anche perchè mi sembra la cosa più giusta e corretta sinceramente ;)
    Spero non te la sia presa,la mia è solo una considerazione e un'osservazione,tutto qui ^^

Non posso darti torto e accetto il tuo parere personale. Se ritenete che non sia giusto mettere una discussione del genere siete liberi di cancellarla, come siete liberi di iscrivervi al torneo. Alcuni tornei come questo vengono organizzati per dare visibilità al clan e sito quindi la logica vorrebbe che essi vengano fatti nel sito del clan; se io lo organizzassi qui impiegherei molto del mio tempo e di altre persone, anche perchè se leggi il regolamento è impossibile fare tutto in una discussione dato che non si capirebbe più niente; inoltre non essendo un gestore del sito non ci guadagnerei nulla perdendo il doppio del tempo, l' unica alternativa sarebbe organizzare un torneo con un regolamento più semplice che non richiede molte discussioni e persone per essere rispettato.
    www.wep-clan.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906600
    MietitoreNon posso darti torto e accetto il tuo parere personale. Se ritenete che non sia giusto mettere una discussione del genere siete liberi di cancellarla, come siete liberi di iscrivervi al torneo. Alcuni tornei come questo vengono organizzati per dare visibilità al clan e sito quindi la logica vorrebbe che essi vengano fatti nel sito del clan; se io lo organizzassi qui impiegherei molto del mio tempo e di altre persone, anche perchè se leggi il regolamento è impossibile fare tutto in una discussione dato che non si capirebbe più niente; inoltre non essendo un gestore del sito non ci guadagnerei nulla perdendo il doppio del tempo, l' unica alternativa sarebbe organizzare un torneo con un regolamento più semplice che non richiede molte discussioni e persone per essere rispettato.

Mi fa piacere che non te la sia presa ^^
    sono contento che tu abbia capito ciò che volevo dire..comunque,per non creare disagi o richiami o qualunque altra cosa,potresti per esempio creare un torneo più piccolo su playgen e che duri sicuramente di meno di un mese e mezzo,e farne uno sul sito che amministri..nel senso che ti concentri di più sul tuo sito e qui fai una cosa un pò più semplice e tranquilla,visto che perdi il doppio del tempo,ecc ecc..che sò,come prima cosa il torneo lo fai durare una settimana/dieci giorni invece che un mese e mezzo,i partecipanti che intendono giocare dovranno presentarsi il giorno X alle ore X,se sono troppi si può dividere il torneo in più "sessioni" in più giorni..cose così,che sicuramente saprai anche tu dato che organizzerai molti tornei ;)
    poi magari l'amministratore del nostro forum non dirà neanche niente,nel senso che ti lascerà tranqillamente questo thread..però secondo me è considerato spam..prova a contattarlo magari tramite MP ^^

Quote:

Torneo naruto ultimate ninja storm2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina