1.     Mi trovi su: Homepage #8906604
    Salve a tutti, volevo proporre alla redazione una mia idea: secondo me il formato della rivista dovrebbe essere un po' più piccolo in modo da facilitarne la lettura; mi capita spesso di leggerla quando sono in bus o in metro ed è particolarmente scomoda da consultare. Immagino che per voi non sia un grande problema, soprattutto a coloro che hanno l'abitudine di una lettura casalinga. Attendo risposte. Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906605
    Secondo me va bene così anche per il bus. Al massimo per leggere in basso tiri su le braccia, ma non è niente di ché. ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906606
    il riadattamento della rivista in fatto di dimensione farebbe si che dovrebbe essere utilizzata più carta e quindi inevitabilmente ciò causerebbe un aumento del prezzo a cui non tutti,penso,aderirebbero e poi la rivista è comodissima :biggrin:...............
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906608
    per ora non ho riscontrato problemi nel formato della rivista.. anche a me capita ogni tanto di leggerla in bus ma non mi da grossi problemi..
    inoltre la quantità di immagini conta che non portrebbe essere la stessa in un formato più piccolo..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Nuovo Formato per PG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina