1.     Mi trovi su: Homepage #8906653
    Salve redazza,
    vorrei chiedere come mai non firmate mai gli articoli. Secondo me sarebbe una cosa bella perché in questo modo anche noi sapremmo magari apprezzare la differenza di stile tra un redattore e l'altro. E magari ci sentiremmo anche "più vicini" a voi sapendo di chi è il pezzo che stiamo leggendo. Non so se sia un'idea strampalata o impraticabile ma proporre non costa nulla.

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8906654
    Altair92Salve redazza,
    vorrei chiedere come mai non firmate mai gli articoli. Secondo me sarebbe una cosa bella perché in questo modo anche noi sapremmo magari apprezzare la differenza di stile tra un redattore e l'altro. E magari ci sentiremmo anche "più vicini" a voi sapendo di chi è il pezzo che stiamo leggendo. Non so se sia un'idea strampalata o impraticabile ma proporre non costa nulla.

Non sarebbe una brutta idea, anzi; però non so...magari è una scelta programmata già dai redatori stessi.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906656
    Altair92Salve redazza,

Non è affatto una brutta idea!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906659
    PiSa97Idea inutile :nosmile:
    Ma non ha senso avere la firma della redazione, poi mi chiedo perche dovremmo sentirci ''piu vicini'' alla redazione avendo delle firme :nosmile:

più che vicini alla redazione, vicini ad un particolare redattore e vedere se la nostra opinione riguardo ad un gioco è condivisa da un certo redattore piuttosto che un altro.
    per me non è una cattiva idea.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906661
    ibracadabraSono sempre stato un sostenitore di questa idea, ma ci fai caso che nella rivista parlano sempre al plurale? Sarebbe un cambio di rotta pesante, certo meglio questo che avere la rivista monocromatica, ma credo che ci dovrò fare l'abitudine :nosmile:

Infatti parlano al plurale come se fosse tutta la redazione a recensire il gioco o a scrivere l'articolo, secondo me è meglio così com'è.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8906662
    Devo dire che l'idea piacerebbe anche a me...giusto per sapere quale redattore l'ha scritta :001_smile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8906663
    E' un'ottima idea, ma mi pare che Duffman abbia già detto il motivo per cui non farlo.

ibracadabraSono sempre stato un sostenitore di questa idea, ma ci fai caso che nella rivista parlano sempre al plurale? Sarebbe un cambio di rotta pesante, certo meglio questo che avere la rivista monocromatica, ma credo che ci dovrò fare l'abitudine :nosmile:

Potranno pure parlare al plurale, ma al videogioco ci gioca uno solo, gli altri possono aiutare occasionalmente, ma fondamentalmente si dividono i giochi da giocare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8906664
    wewishE' un'ottima idea, ma mi pare che Duffman abbia già detto il motivo per cui non farlo.

non sapevo che il duffo si fosse già espresso. Va bè non importa era una proposta in fondo va più che bene anche così :laugh:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8906665
    wewish

Potranno pure parlare al plurale, ma al videogioco ci gioca uno solo, gli altri possono aiutare occasionalmente, ma fondamentalmente si dividono i giochi da giocare.

Sò per certo che tipo il voto viene dato da tutta la redazione,infatti a volte non sono tutti d'accordo subito

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #8906666
    Secondo me invece è un'ottima idea, ci avevo pensato anche io in passato :001_smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent

firmare recensioni e reportage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina