1.     Mi trovi su: Homepage #8906697
    Mi mancano solo i trofei legati al karma,negativo e neutro,per platinare il gioco..mi potreste dare qualche consiglio per non ricominciare 2 volte il gioco per prendere i rispettivi trofei?posso prenderli "contemporaneamente" in un'unica sessione di gioco?
    Grazie :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8906698
    WolverineSharingan86Mi mancano solo i trofei legati al karma,negativo e neutro,per platinare il gioco..mi potreste dare qualche consiglio per non ricominciare 2 volte il gioco per prendere i rispettivi trofei?posso prenderli "contemporaneamente" in un'unica sessione di gioco?
    Grazie :001_smile:

Semplice! quando sei quasi arrivato a un livello del trofeo indicato (ad esempio lv 20) salva. Vedi di arrivare a questo punto con karma positivo, quindi avanza per prendere il trofeo del karma buono. Poi ricarichi il salvataggio di quando ancora non sei arrivato a livello 20 (sempre come esempio) e inizi a rubare oggetti in quantità maggiore o minore a seconda di quanto ti manca per arrivare a livello neutro o cattivo (controlla sempre la pagina dello stato sul pipboy) e sali di livello.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906699
    Peppo94Semplice! quando sei quasi arrivato a un livello del trofeo indicato (ad esempio lv 20) salva. Vedi di arrivare a questo punto con karma positivo, quindi avanza per prendere il trofeo del karma buono. Poi ricarichi il salvataggio di quando ancora non sei arrivato a livello 20 (sempre come esempio) e inizi a rubare oggetti in quantità maggiore o minore a seconda di quanto ti manca per arrivare a livello neutro o cattivo (controlla sempre la pagina dello stato sul pipboy) e sali di livello.

Quindi,io ora ricomincio il gioco,il primo livello per sbloccare il trofeo legato al karma è l'8,devo iniziare cercando di ottenere un karma positivo e poi prima di arrivare al livello 8 salvo?ma se devo prendere sia il trofeo per il karma negativo e neutro,vale la stessa cosa?

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8906700
    WolverineSharingan86Quindi,io ora ricomincio il gioco,il primo livello per sbloccare il trofeo legato al karma è l'8,devo iniziare cercando di ottenere un karma positivo e poi prima di arrivare al livello 8 salvo?ma se devo prendere sia il trofeo per il karma negativo e neutro,vale la stessa cosa?

Si tranquillo, pure io lo sto facendo in questi giorni. I trofei del livello 8 li ho sbloccati tutti in quel modo.

Tipo sono al livello 7 (quasi 8) e il mio karma è buono. Salvo, vado a Megaton e mi metto ad uccidere chiunque finche il mio karma non è neutro. Qui salgo di livello (magari completando una missione che mi ero messo da parte) e sblocco il trofeo. Ora carico il save e ricomincio. A Megaton accoppo più persone di prima in modo da avere karma cattivo e poi salgo di livello, sbloccando il trofeo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906701
    ShintaroSi tranquillo, pure io lo sto facendo in questi giorni. I trofei del livello 8 li ho sbloccati tutti in quel modo.

Tipo sono al livello 7 (quasi 8) e il mio karma è buono. Salvo, vado a Megaton e mi metto ad uccidere chiunque finche il mio karma non è neutro. Qui salgo di livello (magari completando una missione che mi ero messo da parte) e sblocco il trofeo. Ora carico il save e ricomincio. A Megaton accoppo più persone di prima in modo da avere karma cattivo e poi salgo di livello, sbloccando il trofeo.

Ottimo,tutto chiaro! :001_smile:

Grazie ad entrambi,seguirò i vostri consigli allora ^^

Quote:

Fallout 3-trofei karma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina