1.     Mi trovi su: Homepage #8906724

[SIZE=20]FAQ
    sul CD raccolta 2010[/SIZE]

DI COSA SI PARLA QUI? Nel numero 62 di PG, è stato allegato anche un CD che contiene tutte le riviste e le guide dal numero 49 al numero 62 in formato PDF.

QUANTO COSTA? Nulla, è gratis se comprate la versione di PG 2 da 2,99. Occhio: il CD *non è contenuto* nella versione da 9,99 con gioco PS2.

COME SI USA? Inserite semplicemente il CD nel vostro PC, e nella maggior parte dei casi partirà automaticamente l'interfaccia per selezionare i contenuti. Potete anche cliccare con il tasto destro sull'icona e selezionare "Esplora contenuti" per poi selezionare i pdf dei numeri o delle guide che volete vedere.

CHE PROGRAMMI SERVONO PER VEDERLO? Per visualizzare il CD, dovete scaricare la nuova versione di Adobe Flash Player che potete trovare a questo link: Clicca Qui.
    E per leggerere i PDF dovetre scaricare questo programma chiamato Adobe Reader: Clicca Qui.

Altri programmi per leggere PDF
    PDF-XChange Viewer
    Foxit Reader
    Sumatra PDF
    Perfect PDF Reader

Per aprire direttamente i PDF con Adobe Reader o altri programmi senza cliccare ogni volta Apri Con, fate così: se volete aprire direttamente i PDF (nell'apposita cartella situata nel CD) e non volete ogni volta cliccare Apri con> Adobe Reader, potete cliccare il pulsante destro sul PDF, cliccare Apri Con, Programma predefinito, Adobe Reader: facendo questo, il vostro computer memorizzerà che per i file formato PDF dovrà usare sempre Adobe Reader (se magari avete trovato un programma migliore di Adobe Reader e volete cambiarlo, basterà fare lo stesso procedimento, al posto di mettere Adobe Reader come predefinito, selezionerete il programma che avete trovato).

POSSO AVERLO IN QUALCHE ALTRO MODO? No, non è previsto che venga messo in vendita separatamente.

LA MIA COPIA DI PG NON CONTIENE IL CD! In questo caso tornate di corsa dall'edicolante a farvelo cambiare. Nel caso ci fossero problemi, contattate il servizio clienti (trovate le info nell'ultima pagina di ogni numero). Occhio che il CD dovrebbe essere posizionato nel cellophane davanti alla copertina. Se non lo vedete lì, assicuratevi subito della sua presenza.

FUNZIONA SU PS3? No (avrebbe funzionato su Linux, ma... grazie Sony -__-). I singoli pdf di numeri e guide possono però essere visualizzati su vari smartphone, ipad e iphone.

FUNZIONA SU MAC? Non funziona l'interfaccia (mi dicono a causa di director), ma i pdf sono leggibili.

NE FARETE ALTRI (CON IL PRIMO NUMERO, CON ANNATE PASSATE, ETC)? Al momento non è previsto, ma tutto può essere.

HO UN ERRORE O UN MESSAGGIO STRANO! Per prima cosa scaricate i programmi necessari nella loro ultima versione (trovate i link all'inizio della FAQ). Se i pdf non sono associati con il programma giusto provate così:

Se non te lo apre direttamente fai Tasto Destro--->Apri Con--->Seleziona programma (o Programma Predefinito a seconda del tuo sistema operativo)--->vai su Adobe Reader e seleziona la casella in basso "Usa sempre questo programma per aprire questo tipo di file" e fai "OK".

LA RECE DI FALLOUT NV SU PG60 E' INCOMPLETA! Scaricate la versione completa da qui.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906729
    Per me, questo CD è un pò frustante! Cioè mi sono comprato tutti i numeri di quest'anno e ora arriva un CD che praticamente contiene tutti i numeri di quest'anno e... non ho pagato niente? Meglio non farlo l'anno prossimo senno nessuno comprerà più la vostra rivista... Anchè se dall'altro versante è stata una buon idea per chi si è avvicinato a PlayGen solo di recente... Avendo la possibilità di consultare tutti i vecchi numeri cosi da continuare in futuro a comprarli... Boh per me questo CD è un Fifty-Fifty. Ovviamente è un opinione mia è di Marketing non capisco una emerita mazza :bonk:
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906731
    Antonio GrediPer me, questo CD è un pò frustante! Cioè mi sono comprato tutti i numeri di quest'anno e ora arriva un CD che praticamente contiene tutti i numeri di quest'anno e... non ho pagato niente? Meglio non farlo l'anno prossimo senno nessuno comprerà più la vostra rivista... Anchè se dall'altro versante è stata una buon idea per chi si è avvicinato a PlayGen solo di recente... Avendo la possibilità di consultare tutti i vecchi numeri cosi da continuare in futuro a comprarli... Boh per me questo CD è un Fifty-Fifty. Ovviamente è un opinione mia è di Marketing non capisco una emerita mazza :bonk:

E quindi tu ti leggi Playgeneration una volta all'anno ? -.-'
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906732
    StremerE' una possibilità per chi ha perso alcuni numeri (come me il n° 52, e to guarda c'era dentro la guida di BioShock2 che a me serviva e poi l'ho stampata.)

Beh, anche questo è vero... Cmq una domanda. Non ci sono tutte le guide del 2010? Tipo io ne ho trovate 6
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

5.     Mi trovi su: Homepage #8906734
    StremerIn che senso? Ci sono quelle dal numero 49 al numero 62.
    Altre domande?

Allora sicuramente ho prestato poca attenzione al contenuto del CD. Bel 3d continua così.
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

6.     Mi trovi su: Homepage #8906737
    Riyos DrakeVabbè, basta pure la play per leggerlo no? U_U

Non saprei darti una risposta certa, ma se serve Adobe Reader come fai ad aprirlo su PS3???

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8906738
    Antonio GrediPer me, questo CD è un pò frustante! Cioè mi sono comprato tutti i numeri di quest'anno e ora arriva un CD che praticamente contiene tutti i numeri di quest'anno e... non ho pagato niente? Meglio non farlo l'anno prossimo senno nessuno comprerà più la vostra rivista... Anchè se dall'altro versante è stata una buon idea per chi si è avvicinato a PlayGen solo di recente... Avendo la possibilità di consultare tutti i vecchi numeri cosi da continuare in futuro a comprarli... Boh per me questo CD è un Fifty-Fifty. Ovviamente è un opinione mia è di Marketing non capisco una emerita mazza :bonk:

Per me è utile avere tutti i numeri a portata di mano, e poi mi sono perso anche alcuni numeri che non mi interessavano molto, mentre ora li ho tutti, e ne approfitto anche per leggere qualche gioco che magari prima non mi piaceva, ma che ora comincia ad interessarmi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

CD Raccolta PlayGeneration 2010 - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina