1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8906749
    Raga io amo i giochi fantasy...ma sopratutto che si possano giocare online in multyplayer......datasi che conosco Sacred 2: Fallen Angel ma nn lo ancora comprato....me lo consigliate?? :bonk:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906750
    Rock_GenerationRaga io amo i giochi fantasy...ma sopratutto che si possano giocare online in multyplayer......datasi che conosco Sacred 2: Fallen Angel ma nn lo ancora comprato....me lo consigliate?? :bonk:

è un gioco discreto..però se sei amante del fantasy e dell'online molto probabilmente ti piacerà..dai un'occhio anche a White Knight Chronicles magari ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8906756
    no a me white knight nn mi piace xkè quando devi attaccare devi aspettare e mi fa schifo :scared:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906757
    A me sinceramente non mi piace perché anche se è un gioco discreto sul mercato si trovano giochi migliori ad esempio Oblivon (se puoi prendi la versione GOTY) oppure Final Fantasy XIII o ancora meglio Fallout 3 GOTY;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906760
    Kratos_94Io ho comprato da pochissimo Oblivion ed è un gioco fantastico (dura sulle 150 ore ) , lo trovi in edizione G.O.T.Y. a circa 20 euro .
    Io ti consiglio quello .:001_smile:

QUOTONE!!!:biggrin:;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8906763
    quei giochi dove si aspetta x attaccare mi fanno schifo....a questo punto allora preferisco sacred 2 :bonk:

Mi consigliate questo gioco??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina