1.     Mi trovi su: Homepage #8906847
    Sappiamo tutti la famosa saga di ac,io stesso ne ho tutti i componenti e credo che si un game di alta realizzazione di trama e scenografia,alla pari di Mgs 4 o Uncharted 1 e 2,credo possa diventare una di quelle saghe mitiche come kingdom hearts o Mgs che hanno commosso i giocatori di tutto il mondo.Ma tornando ad ACB la storia è meno sviluppata del secondo e del lungo primo capitolo,ma introduce il prossimo Ac che sarà ambientato nei tempi nostri senza più vedere spade o cannoni bensì la solita lama celata e anche armi di nuova generazione per il nostro assassino desmond,insomma una saga che finirà(penso)intorno ad un quinto capitolo,spettacolare anch'esso come tutti gli altri fino ad ora.

Voto 93 (altalenante tra il primo e il secondo,storia della mela poteva essere approfondita,grafica eccellente=0 bug,peccato poteva esserci 2 punti in + se ci fosse stata più varietà nello shop sia in singolo che online.)

Insomma una saga che vale iniziare dal primo capitolo!!

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906849
    c300g97Sappiamo tutti la famosa saga di ac,io stesso ne ho tutti i componenti e credo che si un game di alta realizzazione di trama e scenografia,alla pari di Mgs 4 o Uncharted 1 e 2,credo possa diventare una di quelle saghe mitiche come kingdom hearts o Mgs che hanno commosso i giocatori di tutto il mondo.Ma tornando ad ACB la storia è meno sviluppata del secondo e del lungo primo capitolo,ma introduce il prossimo Ac che sarà ambientato nei tempi nostri senza più vedere spade o cannoni bensì la solita lama celata e anche armi di nuova generazione per il nostro assassino desmond,insomma una saga che finirà(penso)intorno ad un quinto capitolo,spettacolare anch'esso come tutti gli altri fino ad ora.

Voto 93 (altalenante tra il primo e il secondo,storia della mela poteva essere approfondita,grafica eccellente=0 bug,peccato poteva esserci 2 punti in + se ci fosse stata più varietà nello shop sia in singolo che online.)

Insomma una saga che vale iniziare dal primo capitolo!!

grafica eccellente = 0 bug?!?!?!ma di bug ne ha tantissime!e la grafica non eccelle tanto...una grafica eccellente è quella di uncharted 2..vabbè ke è un porting, però non è eccellente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8906851
    Uhm...si beh, nulla da dire sul fatto che sia una grande saga, però...il voto lo abbasserei un attimino, e sono in disaccordo sul fatto che il prossimo capitolo sarà ambientato ai giorni nostri :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8906852
    Buona rece, ma non concordo sulla fine della saga, che durerà ancora per anni, visto che sforna soldi per la Ubi in un modo incredibile:closedeyes:
    E poi, perché dovrebbe essere ambientata ai nostri giorni? Se c'entra qualcosa col finale non me lo dire, ma penso che l'essenza di AC è il combattimento con le spade, non con le pistole... semmai ci potrebbe essere qualche omicidio di Desmond, ad esempio alla fine del gioco...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8906853
    wewishBuona rece, ma non concordo sulla fine della saga, che durerà ancora per anni, visto che sforna soldi per la Ubi in un modo incredibile:closedeyes:
    E poi, perché dovrebbe essere ambientata ai nostri giorni? Se c'entra qualcosa col finale non me lo dire, ma penso che l'essenza di AC è il combattimento con le spade, non con le pistole... semmai ci potrebbe essere qualche omicidio di Desmond, ad esempio alla fine del gioco...

be speriamo solo che faccia la fine di CoD :biggrin:
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8906854
    wewishBuona rece, ma non concordo sulla fine della saga, che durerà ancora per anni, visto che sforna soldi per la Ubi in un modo incredibile:closedeyes:

Oppure un Desmond portato indietro nel tempo :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8906855
    Beh oddio alla pari di MGS e KH non saprei, che il gioco non abbia bug a me non sembra, a volte capita di vedere abitanti senza gambe, passare attraverso le persone ecc.. il voto lo avrei abbassato di 1-2 punti.. anche se io quando si parla di AC non faccio molto testo...

zaer46be speriamo solo che faccia la fine di CoD :biggrin:

Ma speriamo di no ^^"
  8.     Mi trovi su: Homepage #8906857
    Comunque volevo dire ambientata nei tempi nostri perchè desmond rimane senza i compagni e con la mela dell'eden dunque,non gli rimane che combattere contro i crociati ben visti in ac1 dei tempi nostri che volevano e sapevano dove trovare i cosi di mosè(almeno così ho kapito perchè erano 10 i puntini che cercavano nel mondo)quindi desmon se non ora andrà magari dopo un capitolo in salsa western,in un capitolo finale mozzafiato nei tempi nostri sempre con assassinii con lama celata e magari una uzi piccolina nascosta nella felpa :)

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

AC Il suo OVVIO futuro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina