1.     Mi trovi su: Homepage #8906913
    Salve a tutti sto giocando a Bioshock e precisamente mentre lasciavo Fort Frolic mi è comparso questo problema: io ho salvato le 3 sorelline del livello elencate nel menu start, piu un'altra che ho incontrato esplorando e quando sono salito nella batisfera per lasciare fort frolic è comparso il messaggio che non ho salvato o prosciugato tutte le sorelline di quel livello. quando ho salvato la quarta ho notato la scritta in alto a destra dello schermo "sorelline salvate 4/3". non capisco il perchè del messaggio che mi dice che non le ho salvate o prosciugate tutte! e per prendere il trofeo -affrontate tutte le sorelline- basta prosciugare o salvare quelle elencate nel menu start in basso oppure tutte quelle che si incontrano, cioè anche quelle extra?
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8906914
    FeDeRiCo_MCMXC_Salve a tutti sto giocando a Bioshock e precisamente mentre lasciavo Fort Frolic mi è comparso questo problema: io ho salvato le 3 sorelline del livello elencate nel menu start, piu un'altra che ho incontrato esplorando e quando sono salito nella batisfera per lasciare fort frolic è comparso il messaggio che non ho salvato o prosciugato tutte le sorelline di quel livello. quando ho salvato la quarta ho notato la scritta in alto a destra dello schermo "sorelline salvate 4/3". non capisco il perchè del messaggio che mi dice che non le ho salvate o prosciugate tutte! e per prendere il trofeo -affrontate tutte le sorelline- basta prosciugare o salvare quelle elencate nel menu start in basso oppure tutte quelle che si incontrano, cioè anche quelle extra?
    grazie

mi sono informato in giro e mi sembra solo quelle nel menù start!! sha;)
    Il mio id PSN è: baby_prince_

Trofeo bioshock affrontate tutte le sorelline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina