1.     Mi trovi su: Homepage #8907058
    Ciao a tutti. Allora...io, pochi giorni fa, stavo giocando a Mafia II per PlayStation 3 quando, all'improvviso, è andata via la corrente e mi si è spento tutto. Poi, la corrente è tornata, io ho riacceso la PS3 e ho levato il disco Blu-Ray del gioco e ho messo in stand-by, con solo il led rosso acceso, la PS3. Ora, io voglio riaccendere la PS3, ma ho paura che si sia rovinata o danneggiata. E' successo qualcosa alla mia PS3? Ho fatto bene a metterla in stand-by? Preciso che è molto raro che la corrente salta in casa mia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907061
    Fabio81Ciao a tutti. Allora...io, pochi giorni fa, stavo giocando a Mafia II per PlayStation 3 quando, all'improvviso, è andata via la corrente e mi si è spento tutto. Poi, la corrente è tornata, io ho riacceso la PS3 e ho levato il disco Blu-Ray del gioco e ho messo in stand-by, con solo il led rosso acceso, la PS3. Ora, io voglio riaccendere la PS3, ma ho paura che si sia rovinata o danneggiata. E' successo qualcosa alla mia PS3? Ho fatto bene a metterla in stand-by? Preciso che è molto raro che la corrente salta in casa mia.

Mi succede sempre e non ho riscontrato niente di preoccupante; stai tranquillo, nessun pericolo per la tua console!:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907062
    Fabio81Ciao a tutti. Allora...io, pochi giorni fa, stavo giocando a Mafia II per PlayStation 3 quando, all'improvviso, è andata via la corrente e mi si è spento tutto. Poi, la corrente è tornata, io ho riacceso la PS3 e ho levato il disco Blu-Ray del gioco e ho messo in stand-by, con solo il led rosso acceso, la PS3. Ora, io voglio riaccendere la PS3, ma ho paura che si sia rovinata o danneggiata. E' successo qualcosa alla mia PS3? Ho fatto bene a metterla in stand-by? Preciso che è molto raro che la corrente salta in casa mia.

Anche a me raramente salta,ma per fortuna non succede mai niente;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8907063
    la mia è ancora in vita da ormai 4 anni che ci gioco, è una tra le piu' anziane e vecchie ma funziona ancora benissimo, ne ha presi tanti di black-out..:biggrin:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

5.     Mi trovi su: Homepage #8907065
    Tranquillo a me sarà successo più di 30 volte minimo da quando ce l'ho e non è mai successo niente per fortuna...:001_tongue:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8907066
    Il rischio ci sarebbe, ma è raro in effetti che si bruci per così poco... il vero problema è quando è in aggiornamento oppure quando si sta agendo sul disco fisso in generale.

Io, proprio per ovviare a questo problema, ho acquistato un gruppo di continuità di quelli che si usano anche per i PC, o roba del genere, che ti garantiscono tot minuti di autonomia per poter spegnere la PLAY o concludere l'aggiornamento ;)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8907068
    fedefede46non succede nulla...gli unici casi possono essere che va via la corrente mentre salvi o mentre aggiorni la console e in questi casi possono succedere problemi come salvataggi danneggiati o proprio il bloccaggio della console :sad:

Vero,ma bisogna proprio essere sfigati perchè succeda:bonk:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8907069
    E' successo pure a me qualche volta. Nessun danno ma tanta tanta paura.

fedefede46non succede nulla...gli unici casi possono essere che va via la corrente mentre salvi o mentre aggiorni la console e in questi casi possono succedere problemi come salvataggi danneggiati o proprio il bloccaggio della console :sad:

Quoto. E se dovesse succedere proprio nel momento esatto in cui svolgi una delle azioni sopra citate ti consiglio di contattare un esorcista, perchè hai una sf*ga tremenda :biggrin:

Stai tranquillo comunque, accendila e vedi se ci sono problemi. :)

EDIT
    fedefede46ultimamente con i giochi con i salvataggi automatici che salvano ogni cosa che fai è più probabile che succeda ^^

Un altro buon motivo per backuppare i save. Quando possibile ovviamente.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8907071
    non è successo nulla, poi ti spiego pure una cosa, le consolle all'interno hanno un "salvavita" che si attiva quando c'è un minimo calo di corrente, e si spegne prima che la luce va via, non puoi notarlo ad occhio, ma la play si spegna un millesimo prima che la luce se ne vada, proprio per evitare casi di bruciature :001_smile:

Grazie Mille Krona! La migliore

PS3 e corrente che salta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina