1.     Mi trovi su: Homepage #8907080
    voglio parlarvi di uno sterzo che non avete mai citato sulla vostra rivista, è il thrustmaster ferrari gt experience.
    è un volante ottimo, certo non ai livelli del g27, ma posso dire che, dopo aver provato molti sterzi, come qualità prezzo vince lui.
    è reattivo, e anche se non ha vibrazione e cavoli vari, ci si diverte un mondo.
    io l'ho pagato 40€, e con gt5 ci gioco tutti i giorni, quindi smentisco anche che non è compatibile con quest'ultimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907082
    Credo non l'abbiano messo perché è nato come prodotto per PC... e può andare su GT5.. ma poi su altri giochi?? chi lo sa!
    in ogni caso io preferisco andare sui logitech.. compatibili con ps2, ps3 e pc :P
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907083
    tikkio91Credo non l'abbiano messo perché è nato come prodotto per PC... e può andare su GT5.. ma poi su altri giochi?? chi lo sa!
    in ogni caso io preferisco andare sui logitech.. compatibili con ps2, ps3 e pc :P

anche questo è compatibile con ps3, ps2 e pc, e sugli altri giochi (i più famosi di auto su ps3 e pc sono compatibili), e poi la qualità dello sterzo e paragonabile a quello del driving force gt, che costa 120€...

povero thrustmaster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina