1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907235

POKEMON NERO E BIANCO - THREAD UFFICIALE

Piattaforma: Nintendo DS --->
    NON E' UN GIOCO PER 3DS!

Data di lancio: 4 Marzo 2011

A Marzo i mostriciattoli Nintendo torneranno su DS con i nuovi capitoli Black & White (Versione Nera e Versione Bianca da noi), per farci tuffare in una nuova avventura nella regione di Unima e catturare più di 150 nuovi Pokèmon, appartenenti alla quinta generazione. Queste le novità più importanti:

- Aree tridimensionali (la stereoscopia non c'entra nulla, come scritto sopra in spoiler il gioco NON è per 3DS) e visuale alle spalle
    - 156 nuovi Pokèmon di cui 5 saranno reperibili solo tramite eventi Nintendo
    - Cut-scene animate per raccontare la storia
    - Scontri 3 vs 3
    - Nuove modalità online e minigiochi
    - Circa 26 nuove abilità, e i Pokèmon ne avranno due ciascuno, una per il mondo normale e una per il mondo dei sogni
    - Cambi di statistiche per buona parte dei vecchi Pokèmon
    - Numerosissime nuove mosse, tra cui una MN che cambia momentaneamente la stagione durante la lotta
    - Saranno presenti i reali cambi di stagione
    - Ci saranno anche dei cambiamenti riguardanti gli evs guadagnati in ogni battaglia e le ivs dei Pokèmon
    - I cattivi questa volta saranno i membri del Team Plasma, e il loro obiettivo sarà "liberare i Pokèmon dal controllo degli umani"
    - White Forest esclusiva della Versione Bianca
    - Black City esclusiva della Versione Nera

Trailer di lancio

Starter: Snivy, Tepig e Oshawott - quale sceglierai? :D

Ma si può togliere quella dannatissima pubblicità in alto a destra? -_-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907236
    Giusto una precisazione per quelli che forse non lo sanno,la versione Nera è quella con Reshiram (quello bianco),mentra la versione Bianca è quella con Zekrom (quello nero).

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8907237
    Vorrei aggiungere ke il gioco è in uscita il 4 Marzo 2011 su tutto il territorio Europeo
    Pokedex 5a generazione:http://www.pokemonmillennium.net/5gen.php#content;)
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

4.     Mi trovi su: Homepage #8907242
    Dato che, ovviamente, Reshiram e Zekrom non saranno gli unici pokemon esclusivi per versione, vi posto anche gli altri, per chi lo volesse sapere (e per non far cadere il thread nel dimenticatoio

Versione Nera

Weedle
    Kakuna
    Beedrill
    Murkrow
    Houndour
    Houndoom
    Shroomish
    Breloom
    Plusle
    Volbeat
    Honchkrow
    Monmen
    Erufuun
    Gochimu
    Gochimiru
    Gochiruzeru
    Baruchai
    Barujiina
    Tornelos
    Reshiram

Versione Bianca

Caterpie
    Metapod
    Butterfree
    Paras
    Parasect
    Misdreavus
    Poochyena
    Mightyena
    Minun
    Illumise
    Mismagius
    Churine
    Doreida
    Yuniran
    Daburan
    Rankurusu
    Washibon
    Wargle
    Voltolos
    Zekrom

Inoltre un discreto numero di pokemon può essere trovato solo nella White Forest, esclusiva di Pokemon Bianco (ma che può essere visitata anche da i giocatori della versione Nera se si gioca online con uno avente la versione Bianca)

5.     Mi trovi su: Homepage #8907245
    Mi hanno che si puo avere victini ma come?

nubios_93

pokemon nero e bianco - thread ufficiale

piattaforma: Nintendo ds --->
    non e' un gioco per 3ds!

data di lancio: 4 marzo 2011

a marzo i mostriciattoli nintendo torneranno su ds con i nuovi capitoli black & white (versione nera e versione bianca da noi), per farci tuffare in una nuova avventura nella regione di unima e catturare più di 150 nuovi pokèmon, appartenenti alla quinta generazione. Queste le novità più importanti:

- aree tridimensionali (la stereoscopia non c'entra nulla, come scritto sopra in spoiler il gioco non è per 3ds) e visuale alle spalle
    - 156 nuovi pokèmon di cui 5 saranno reperibili solo tramite eventi nintendo
    - cut-scene animate per raccontare la storia
    - scontri 3 vs 3
    - nuove modalità online e minigiochi
    - circa 26 nuove abilità, e i pokèmon ne avranno due ciascuno, una per il mondo normale e una per il mondo dei sogni
    - cambi di statistiche per buona parte dei vecchi pokèmon
    - numerosissime nuove mosse, tra cui una mn che cambia momentaneamente la stagione durante la lotta
    - saranno presenti i reali cambi di stagione
    - ci saranno anche dei cambiamenti riguardanti gli evs guadagnati in ogni battaglia e le ivs dei pokèmon
    - i cattivi questa volta saranno i membri del team plasma, e il loro obiettivo sarà "liberare i pokèmon dal controllo degli umani"
    - white forest esclusiva della versione bianca
    - black city esclusiva della versione nera

trailer di lancio

starter: snivy, tepig e oshawott - quale sceglierai? :D

ma si può togliere quella dannatissima pubblicità in alto a destra? -_-
    [SALVO]

6.     Mi trovi su: Homepage #8907246
    Nubios_93

POKEMON NERO E BIANCO - THREAD UFFICIALE

Piattaforma: Nintendo DS --->
    NON E' UN GIOCO PER 3DS!

Data di lancio: 4 Marzo 2011

A Marzo i mostriciattoli Nintendo torneranno su DS con i nuovi capitoli Black & White (Versione Nera e Versione Bianca da noi), per farci tuffare in una nuova avventura nella regione di Unima e catturare più di 150 nuovi Pokèmon, appartenenti alla quinta generazione. Queste le novità più importanti:

- Aree tridimensionali (la stereoscopia non c'entra nulla, come scritto sopra in spoiler il gioco NON è per 3DS) e visuale alle spalle
    - 156 nuovi Pokèmon di cui 5 saranno reperibili solo tramite eventi Nintendo
    - Cut-scene animate per raccontare la storia
    - Scontri 3 vs 3
    - Nuove modalità online e minigiochi
    - Circa 26 nuove abilità, e i Pokèmon ne avranno due ciascuno, una per il mondo normale e una per il mondo dei sogni
    - Cambi di statistiche per buona parte dei vecchi Pokèmon
    - Numerosissime nuove mosse, tra cui una MN che cambia momentaneamente la stagione durante la lotta
    - Saranno presenti i reali cambi di stagione
    - Ci saranno anche dei cambiamenti riguardanti gli evs guadagnati in ogni battaglia e le ivs dei Pokèmon
    - I cattivi questa volta saranno i membri del Team Plasma, e il loro obiettivo sarà "liberare i Pokèmon dal controllo degli umani"
    - White Forest esclusiva della Versione Bianca
    - Black City esclusiva della Versione Nera

Trailer di lancio

Starter: Snivy, Tepig e Oshawott - quale sceglierai? :D

Ma si può togliere quella dannatissima pubblicità in alto a destra? -_-

Perchè quello bianco ha il pene? :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907247
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYGiusto una precisazione per quelli che forse non lo sanno,la versione Nera è quella con Reshiram (quello bianco),mentra la versione Bianca è quella con Zekrom (quello nero).

Esatto :001_smile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8907249
    polmoio ho pokemon platino e sto cercando di finire il pokedex... fra pochi giorni avrò la possibilità di usare le funzionalità wi fi... si potrebbe usare questa discussione anche per mettersi d'accordo su scambi e organizzare sfide che ne dite..?

Non lo sò,secondo me si verrebbe a creare troppa confusione

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

[Pokèmon World] Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina