1.     Mi trovi su: Homepage #8907253
    MadPlayer95Esistono ancora i Pokèmon? Quanti capitoli avranno fatto uno uguale all' altro!?

MA BASTA!

Serviva questo commento flammoso? No. :nosmile:

Se il gioco non ti piace, non commentare. :nosmile:

A me fa schifo Uncharted 2 ma non vado a dire che fa cagare ed è identico al precedente nel 3d ufficiale. :nosmile:

EDIT: Vedo nella tua trophy-card che stai giocando a Black Ops. Black Ops non è uguale a MW2? MW2 non è uguale a MW? MW non è uguale a WaW? WaW non è uguale a Cod3? CoD3 non è uguale a CoD2? CoD2 non è uguale a CoD? :nosmile:
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907254
    Cloud StrifeSeguo i Pokèmon da quando uscì Blu e non mi sono mai perso un episodio anche se devo dire che la serie ha bisogno di una svecchiata e che con black & white spero ci sia veramente
    O.T SoulsSilver e Heart Gold sono 2 gioellini però :laugh:

Tranquillo, la serie si sta rinnovando sempre più (al contrario di CoD e degli fps in generale - ogni riferimento al 7° post è puramente casuale :)), e soprattutto questi due promettono dei notevoli passi in avanti, a partire dagli scontri 3 vs 3, le aree e la visuale tridimensionale, un servizio online ampliato a altre chicche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907255
    Altair97Serviva questo commento flammoso? No. :nosmile:

Se il gioco non ti piace, non commentare. :nosmile:

A me fa schifo Uncharted 2 ma non vado a dire che fa cagare ed è identico al precedente nel 3d ufficiale. :nosmile:

Nah, in effetti non l' hai fatto nel thread di Uncharted 3, no...:nosmile:

E comunque, il mio sdegno per questa saga va alla sua formula che poteva andare bene fino a Rubino & Zaffiro. Ma ora basta: trovi il mostriciattolo, batti i capi palestra, sconfiggi il team di super cattivoni (lol), batti la lega e guardi i pokèmon con il pokèdex. Wow...ok, a che capitolo siamo arrivati? Io direi di finirla, a meno che non si decidano a fare un gioco serio (serio nel senso di figo).
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907263
    zaer46ma usciranno per il ds normale o per il 3ds?

DS ;)

io ho pokemon platino e sto cercando di finire il pokedex... fra pochi giorni avrò la possibilità di usare le funzionalità wi fi... si potrebbe usare questa discussione anche per mettersi d'accordo su scambi e organizzare sfide che ne dite..?

E' un ottima idea, ma ci penseremo quando saranno usciti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8907264
    MadPlayer95Nah, in effetti non l' hai fatto nel thread di Uncharted 3, no...:nosmile:

E comunque, il mio sdegno per questa saga va alla sua formula che poteva andare bene fino a Rubino & Zaffiro. Ma ora basta: trovi il mostriciattolo, batti i capi palestra, sconfiggi il team di super cattivoni (lol), batti la lega e guardi i pokèmon con il pokèdex. Wow...ok, a che capitolo siamo arrivati? Io direi di finirla, a meno che non si decidano a fare un gioco serio (serio nel senso di figo).

Se puoi chiamarmelo 3d ufficiale di U3 quel coso... io intendo quello che è nella sezione "I più attesi"

Infatti, chi se ne frega degli eventi, dell'online,? E' sempre uguale. ;)
    Potrei rigirarti la stessa domanda con CoD come soggetto.

► [Pokèmon World] Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina