1.     Mi trovi su: Homepage #8907613
    MinatoNamikaze97Per far salire un Simisage di livello 10 dove potrei andare? Visto che tutti gli allenatori che incontro hanno pokèmon al 65.

dagli il condividore esperienza e fai combattere il tuo pokemon piu forte contro gli allenatori con pokemon al livello 65 no? il condividore lo trovi nella città in 3d (quella con la palestra coleottero): quando entri nel palazzo che si trova a sinistra del palazzo dei sondaggi ti accoglierà un tizio che ti dirà di essere il piu forte mi pare e poi va via con l'ascensore. te inseguilo (piano 54) ed affronta gli allenatori che trovi li (livello 15-20). alla fine puoi affrontare il tizio che hai incontrato all'inizio che ti darà il condividore.
    -
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8907614
    Lo sto giocando sul pc...il peggior pokemon fra i tanti...ancora non sono stati superati i rosso\blu\giallo e i argento\oro\cristallo(?)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8907615
    camaleontedagli il condividore esperienza e fai combattere il tuo pokemon piu forte contro gli allenatori con pokemon al livello 65 no? il condividore lo trovi nella città in 3d (quella con la palestra coleottero): quando entri nel palazzo che si trova a sinistra del palazzo dei sondaggi ti accoglierà un tizio che ti dirà di essere il piu forte mi pare e poi va via con l'ascensore. te inseguilo (piano 54) ed affronta gli allenatori che trovi li (livello 15-20). alla fine puoi affrontare il tizio che hai incontrato all'inizio che ti darà il condividore.

Oggi ero contro Ursaring lv.65,e avevo Stoutland.Io uso tuononda,lo paralizzo,lui usa colpo 2 volte e mi fa fuori stoutland e lui diventa confuso.Mando Simisage al 10,Ursaring è confuso,si ammazza da solo e piglio 11000 exp.

Simisage è salito dal 10 al 23.

Allora metterò Condividi exp.Grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8907617
    MinatoNamikaze97Oggi ero contro Ursaring lv.65,e avevo Stoutland.Io uso tuononda,lo paralizzo,lui usa colpo 2 volte e mi fa fuori stoutland e lui diventa confuso.Mando Simisage al 10,Ursaring è confuso,si ammazza da solo e piglio 11000 exp.

Simisage è salito dal 10 al 23.

Allora metterò Condividi exp.Grazie.

credo che ursaring avesse quell'abilità che se colpito da una condizione di stato aumenta di moltissimo l'attacco in piu il suo è già alto quindi non mi sorprende
    -

► [Pokèmon World] Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina