1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8907265
    MadPlayer95Nah, in effetti non l' hai fatto nel thread di Uncharted 3, no...:nosmile:

E comunque, il mio sdegno per questa saga va alla sua formula che poteva andare bene fino a Rubino & Zaffiro. Ma ora basta: trovi il mostriciattolo, batti i capi palestra, sconfiggi il team di super cattivoni (lol), batti la lega e guardi i pokèmon con il pokèdex. Wow...ok, a che capitolo siamo arrivati? Io direi di finirla, a meno che non si decidano a fare un gioco serio (serio nel senso di figo).

Beh guarda qualsiasi Pokèmon è molto più profondo di qualsivoglia CoD, Uncharted GoW ecc dove spari o tagliuzzi ( :lol: ) dei manichini dalla dubbia intelligenza :closedeyes:
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907267
    Altair97Se puoi chiamarmelo 3d ufficiale di U3 quel coso... io intendo quello che è nella sezione "I più attesi"

Infatti, chi se ne frega degli eventi, dell'online,? E' sempre uguale. ;)
    Potrei rigirarti la stessa domanda con CoD come soggetto.

Pokémon si è rinnovato molto più di CoD ;)

In ogni caso è meglio lasciar stare, se no finisce nella solita guerra di cui siamo tutti un po' stufi :)

zaer46strano pensavo uscisse per 3ds :confused1: visto la grafica in 3d più accentuata degli altri

No no il 3DS non c'entra nulla, il gioco è stato interamente sviluppato su DS. Che la grafica sia più tridimensionale (NON E' STEREOSCOPIA) è stata una scelta di innovazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907268
    Altair97Se puoi chiamarmelo 3d ufficiale di U3 quel coso... io intendo quello che è nella sezione "I più attesi"

Infatti, chi se ne frega degli eventi, dell'online,? E' sempre uguale. ;)
    Potrei rigirarti la stessa domanda con CoD come soggetto.

Eventi, online: ma se lo mettono in Pokèmon, Super Mario e La casa di Hello Kitty (esclusive di punta di casa Nintendo, quindi...) è una cosa geniale, se lo mettono in Uncharted o giochi Kolossal è una buffonata commerciale. Fa un pò ridere la cosa :biggrin:

E poi, Call of Duty si rinnova: forse su Wii no dato che non ci sono le risorse tecniche, ma su console HD sì. Vedi Modern Warfare 2 e Call of Duty: Black Ops, soprattutto le modifiche online perchè il gameplay ha raggiunto il suo stadio evolutivo definitivo ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8907269
    zaer46strano pensavo uscisse per 3ds :confused1: visto la grafica in 3d più accentuata degli altri

Mi sembra che verrà anche portingato per il nuovo gioiello di casa Nintendo :laugh:
    Nubios_93Pokémon si è rinnovato molto più di CoD ;) Era quello che volevo fare intendere :lol:

In ogni caso è meglio lasciar stare, se no finisce nella solita guerra di cui siamo tutti un po' stufi :) Ecco!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8907272
    MadPlayer95Eventi, online: ma se lo mettono in Pokèmon, Super Mario e La casa di Hello Kitty (esclusive di punta di casa Nintendo, quindi...) è una cosa geniale, se lo mettono in Uncharted o giochi Kolossal è una buffonata commerciale. Fa un pò ridere la cosa :biggrin:

No, non volevo dire questo... tutti e dico TUTTI dicono che la saga dei Pokémon non si rinnova...mi puoi dire l'ultimo capitolo a cui hai giocato? :biggrin:

Perché c'è gente che parla senza sapere (non è riferito a te) che boccia un gioco a prescindere [cit.]
    Prendi Pokémon Giallo e poi Platino, sono due giochi moooooolto diversi tra loro.

MadPlayer95E poi, Call of Duty si rinnova: forse su Wii no dato che non ci sono le risorse tecniche, ma su console HD sì. Vedi Modern Warfare 2 e Call of Duty: Black Ops, soprattutto le modifiche online perchè il gameplay ha raggiunto il suo stadio evolutivo definitivo ^^"

Cosa è stato rinnovato dal primo CoD a Black Ops se non la grafica e l'online?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8907273
    Io ho comprato quasi tutti i videogiochi usciti sui pokemon..in particolare a me sono piaciuti molto quelli per GameCube, mentre quello su Wii fa veramente schifo..
    vabè..quelli su consolo portatili..sono una garanzia. :yes:

Io non seguo da anni questa saga, ma visto che mio fratello compra ogni gioco che esce dei pokemon..sono sempre aggiornato. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8907276
    Altair97No, non volevo dire questo... tutti e dico TUTTI dicono che la saga dei Pokémon non si rinnova...mi puoi dire l'ultimo capitolo a cui hai giocato? :biggrin:

Perché c'è gente che parla senza sapere (non è riferito a te) che boccia un gioco a prescindere [cit.]
    Prendi Pokémon Giallo e poi Platino, sono due giochi moooooolto diversi tra loro.

Cosa è stato rinnovato dal primo CoD a Black Ops se non la grafica e l'online?

Ultimo capitolo giocato? Pokèmon Perla su DS. E ho giocato a TUTTI i capitoli precedenti, ma ero più piccino...

Dal primo CoD a Black Ops, oltre alla grafica e all' online, sono stati rinnovati:
    -Realisticità dell' azione
    -Sistema di puntamento delle armi
    -in CoD 4 inserita la possibilità di correre (in CoD 3 solo online)
    -Gameplay sempre più vario

Poi in un gioco come CoD, i passi avanti DEVONO riguardare la realisticità di gameplay ed effetti soprattutto. Quindi...

Dimmi tu, da Pokèmon Rosso a Pokèmon Platino...oltre alla grafica e agli oggettini e pokèmon aggiunti, cosa è cambiato? Non ricordo...:confused1:

Cloud StrifeBeh guarda qualsiasi Pokèmon è molto più profondo di qualsivoglia CoD, Uncharted GoW ecc dove spari o tagliuzzi ( :lol: ) dei manichini dalla dubbia intelligenza :closedeyes:

Abbiamo un concetto di "profondità" diverso. Io ritengo profondo MGS, Heavy Rain, Fallout...ma un gioco in cui batti i cattivoni che vogliono rubare le pokepalle e devi catturare mostriciattoli, di profondo cos' ha?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8907277
    MadPlayer95Ultimo capitolo giocato? Pokèmon Perla su DS. E ho giocato a TUTTI i capitoli precedenti, ma ero più piccino...

Abbiamo un concetto di "profondità" diverso. Io ritengo profondo MGS, Heavy Rain, Fallout...ma un gioco in cui batti i cattivoni che vogliono rubare le pokepalle e devi catturare mostriciattoli, di profondo cos' ha?

il sistema di combattimento? di crescita dei mostriciattoli che a prima vista sembra infantile ma con evs e robe varie diventa molto più profondo di quello che credi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8907278
    MadPlayer95Ultimo capitolo giocato? Pokèmon Perla su DS. E ho giocato a TUTTI i capitoli precedenti, ma ero più piccino...

Dal primo CoD a Black Ops, oltre alla grafica e all' online, sono stati rinnovati:
    -Realisticità dell' azione
    -Sistema di puntamento delle armi
    -in CoD 4 inserita la possibilità di correre (in CoD 3 solo online)
    -Gameplay sempre più vario

Poi in un gioco come CoD, i passi avanti DEVONO riguardare la realisticità di gameplay ed effetti soprattutto. Quindi...

Dimmi tu, da Pokèmon Rosso a Pokèmon Platino...oltre alla grafica e agli oggettini e pokèmon aggiunti, cosa è cambiato? Non ricordo...:confused1:

ma si può confrontare un CoD,MGS GoW Uncharted ecc... con i pokemon? Ma che centra? :confused1:
    Sono esperienze videoludiche completamente diverse

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #8907279
    Secondo un mio modestissimo parere credo che i Pokemon siano alcuni dei migliori videogiochi sul mercato e sicuramente è uno dei migliori GDR che siano mai stati inventati molto al di sopra di Final Fantasy e The Elder Scrolst .
    Il fatto meraviglioso è che tutto questo è stato sviluppato su consolle portatili quali Game Boy , Advance DS ed in futuro molto probabilmente 3DS .
    E[B][B][B][B][B][B][B]' inspiegabile come un gioco cosi' curato possa portare via oltre 120 ore di gioco su una consolle portatile ripeto .[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]

Mio al lancio .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

► [Pokèmon World] Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina