1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907280
    RODYNAPOLI
    E[B][B][B][B][B][B][B]' inspiegabile come un gioco cosi' curato possa portare via oltre 120 ore di gioco su una consolle portatile ripeto .[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]

Io a Verde Foglia ci giocai per più di 500 ore :D

Le sfide che facevo con gli amici erano pazzesche, rimanevamo tipo 8 ore di fila a giocarci 0_0
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907281
    Nubios_93Io a Verde Foglia ci giocai per più di 500 ore :D

Le sfide che facevo con gli amici erano pazzesche, rimanevamo tipo 8 ore di fila a giocarci 0_0

563 ore, tiè :001_tongue:
    comunque io ci sono cresciuto con i pokèmon, anch se ormai gioco solo agli "spara e spara" rimarranno sempre nel mio cuore :shame:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907282
    ragazzi, io aspetto in trepidazione questo nuovo capitolo perche apportera moltissime migliorie, ho giocato a tutti i capitoli e li reputo i miei gdr preferiti, me ne intendo pure :shame:
    @nubios il thread ufficiale e andato disintegrato durante la distruzione della sezione master sonsole :sad:
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8907283
    I Pokemon mi hanno portato via molte ore della mia vita .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8907285
    Cloud StrifeBeh guarda qualsiasi Pokèmon è molto più profondo di qualsivoglia CoD, Uncharted GoW ecc dove spari o tagliuzzi ( :lol: ) dei manichini dalla dubbia intelligenza :closedeyes:

Non sono d'accordo perchè non si possono paragonare i Pokemon con GOW e MGS4 . Certo mi piacciono i pokemon ma MGS4 e tutto un altro mondo.

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8907286
    Cloud StrifeBeh guarda qualsiasi Pokèmon è molto più profondo di qualsivoglia CoD, Uncharted GoW ecc dove spari o tagliuzzi ( :lol: ) dei manichini dalla dubbia intelligenza :closedeyes:

Non sono d'accordo perchè non si possono paragonare i Pokemon con GOW e MGS4 , Uncharted , CoD . Certo mi piacciono i pokemon ma GOW , Uncharted o CoD ( anche MGS4 ) sono tutto un altro mondo.:closedeyes:

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8907288
    RODYNAPOLINon sono d'accordo perchè non si possono paragonare i Pokemon con GOW e MGS4 . Certo mi piacciono i pokemon ma MGS4 e God of War è tutto un altro mondo.

Ma ti quoto al 100%
    Anche a me sono piaciuti i pokèmon. E' un gioco carino da giocare sopratutto su portatile . Certo è impossibile paragonare i mostriciattoli a dei capolavori come Assassin's Creed , God of War , CoD Black OPS.

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907291
    fra_62Sono bruttini. :lol:

No dai, Snivy e Oshawott sono okay, è Tepig che proprio non si può sentire :lol:

In Jap si chiamava Pokabu, potevano tenerglielo il nome :nosmile:

Comunque, fra i tre, quale sceglierete? :D Io Oshawott sicuramente :shame:

► [Pokèmon World] Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina