1.     Mi trovi su: Homepage #8907295
    io mi sa che dovrò dare idnietro HG e Platino per prenderlo a 1 euro,40 euro per un pokemon non li spendo mai...sopratutto perchè ho molti giochi da ocmprare,ma i pokemon li ho sempre adorati e non me li faròmai scappare...peccato che è da un bel po' di tmepo che do indietro pokemon per pokemon...però non mi dispiace perchè in un anno finisco la storia,mi faccio la mia bella squadra,scopro i segreti e poi faccio qualche battaglia con gli amici :laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907299
    Io lo prenderò sicuramente, non vedo l'ora :drool: Ho visto molti nuovi pokemon e sono fenomenali (comprese le evoluzioni dei tre starter); cmq pokabu fa schifo alla prima, ma alla seconda e alla terza diventa bellissimo ; il più bello è lo starter d'acqua veramente fenomenale alla terza. Quindi se dovessi fare una classifica degli starter sarebbe così:
    1)Starter d'acqua
    2)Pokabu
    3) Starter d'erba

Appena posso posto i capo palestra se volete e qualche informazione sulla nuova regione, Isshu

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907301
    Nubios_93No dai, Snivy e Oshawott sono okay, è Tepig che proprio non si può sentire :lol:

In Jap si chiamava Pokabu, potevano tenerglielo il nome :nosmile:

Comunque, fra i tre, quale sceglierete? :D Io Oshawott sicuramente :shame:

Io prendero Tepig...cmq mi dispiace ma come qualità di pokemon tutte le altre serie erano di un altro pianeta...per carità alcuni sono molto belli ma sono troppo pochi quelli che si salvano.:sad:
    Cmq non importa io ci sono cresciuto con i pokemon e finchè escono giochi non posso starne alla larga.:biggrin:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8907302
    ragazzi vi ricordo ke in 1 pagina ho messo il pokedex completo se vi interessa;)
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8907309
    cricco09Raga voi piglierete Bianco o Nero?

Nero.

cricco09Ragazzi quale è il vostro Pokemon preferito in tutte le generazioni?Il mio è:
    Charizard :crying:

Escludendo i leggendari, Lucario.

Milazzese95mi sembra che questi saranno i pokemon del futuro, game freak poteva usare un pò più di fantasia

Provaci te a creare oltre 650 creature che, tolte le evoluzioni, si diversificano abbastanza l'una dall'altra :D

Se vuoi ti aiuto anch'io, ma non arriveremo a 5 :biggrin:

► [Pokèmon World] Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina