1.     Mi trovi su: Homepage #8907310
    Io prenderò la versione Bianca (il leggendario nero e troppo figo) invece per gli starter farò così

Poi, per chi lo vuole sapere, i cattivi questa volta sono il Team Plasma, comandati da 7 persone chiamate i 7 Saggi (7 Sages), il cui capo è Geechisu (nome giappo), e desiderano "liberare i pokemon dal controllo degli umani" (cavolo, un tempo erano seri, come il Team Rocket che voleva usare i pokemon per arricchirsi, ma adesso diventano sempre più degli esagitati :lol:)

2.     Mi trovi su: #8907311
    BertockIo prenderò la versione Bianca (il leggendario nero e troppo figo) invece per gli starter farò così

O__O lo voglio pure ioooooo :lol::lol:

Poi, per chi lo vuole sapere, i cattivi questa volta sono il Team Plasma, comandati da 7 persone chiamate i 7 Saggi (7 Sages), il cui capo è Geechisu (nome giappo), e desiderano "liberare i pokemon dal controllo degli umani" (cavolo, un tempo erano seri, come il Team Rocket che voleva usare i pokemon per arricchirsi, ma adesso diventano sempre più degli esagitati :lol:)

allora :lol:

Team idro: liberare la balena di pinocchio
    Team magma: liberare il dinosauro gigante
    Team Glassia: vuole una nuova galassia
    Team Plasma: liberare i pokemon dal controllo degli umani

manca solo Team Universo e siamo apposto :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907314
    K2Andreasallora :lol:

Team idro: liberare la balena di pinocchio
    Team magma: liberare il dinosauro gigante
    Team Glassia: vuole una nuova galassia
    Team Plasma: liberare i pokemon dal controllo degli umani

manca solo Team Universo e siamo apposto :lol:

Naaaah, il Plasma è un particolare stato della materia (non ci sono solo solido, liquido e gassoso, sai? :wink:), quindi non vedo perché Team Universo, che parrebbe troppo una copia del Team Galassia. Per me sarebbe meglio un Dino-Team :lol:

Ah, e un'ultima cosa: nei primi pokemon uno starter rimaneva al professore di turno, con un pokemon preso da te e uno dal tuo rivale, cosa che personalmente non mi faceva piacere perché vedevo quella bellissima ball lì, solitaria, senza nessuno che le volesse bene (:crying:). In Diamante-Perla-Diamante, hanno fatto sì che l'ultimo pokemon fosse preso da Lucinda, ma lei compariva solo per darti una mano in alcuni casi (se non ho capito male, io quelli non ce li ho). Invece in Pokemon Bianco e Nero, entrambi i pokemon sono presi da dei tuoi amici, ed entrambi sono usati in sfide contro di te :puh2:

4.     Mi trovi su: #8907315
    BertockNaaaah, il Plasma è un particolare stato della materia (non ci sono solo solido, liquido e gassoso, sai? ), quindi non vedo perché Team Universo, che parrebbe troppo una copia del Team Galassia. Per me sarebbe meglio un Dino-Team

O__O io non lo sapevo :nosmile:

:lol::lol:

poi, ci sono già i power-ranger DINO-TUNDER :lol::lol:

PS: snivy vestito così è troppo figo :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8907318
    cricco09Raga ma voi i nomi dei pokemon li modificate?Io solo il primo :P

Io e mio fratello non li abbiamo modificati in Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo, Rubino, Zaffiro, Smeraldo e Verde Foglia. Neanche nella prima partita in Rosso Fuoco l'ho modificato, ma quando di recente l'ho ripreso ho deciso di dare un nick a tutti :lol:

In Pokemon Bianco, invece, darò un nick ad alcuni (Excalibur in primis) e ad altri no :puh2:

6.     Mi trovi su: #8907319
    BertockIo e mio fratello non li abbiamo modificati in Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo, Rubino, Zaffiro, Smeraldo e Verde Foglia. Neanche nella prima partita in Rosso Fuoco l'ho modificato, ma quando di recente l'ho ripreso ho deciso di dare un nick a tutti :lol:

In Pokemon Bianco, invece, darò un nick ad alcuni (Excalibur in primis) e ad altri no :puh2:

comunque secondo mè si sono ispirati veramente a Excalibur per snivy :lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8907321
    eh tadà:http://harijizo.deviantart.com/art/Excalibur-Snivy-188624591 :biggrin:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

► [Pokèmon World] Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina