1.     Mi trovi su: Homepage #8907646
    Ho comprato la Limited Edition di Black Ops, solo che era Inglese... Sono andato da GameStop e mi hanno cambiato il dischetto e il manuale da inglese a italiano. Oggio ho scaricato le mappe e il vestito di PS HOME. Dopo aver scaricato e installato le mappe sono andato su BO e nn c'erano..!! Come mai??!! Eppure dopo essere andato su HOME, il vestito (almeno quello) c'era!! Solo le mappe non c'erano!! Ricordo che ho utilizzato il codice inglese su disco italiano... Quelli del GS mi hanno detto che funzionavo!! Che faccio??!! Grazie

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907647
    DiminetorHo comprato la Limited Edition di Black Ops, solo che era Inglese... Sono andato da GameStop e mi hanno cambiato il dischetto e il manuale da inglese a italiano. Oggio ho scaricato le mappe e il vestito di PS HOME. Dopo aver scaricato e installato le mappe sono andato su BO e nn c'erano..!! Come mai??!! Eppure dopo essere andato su HOME, il vestito (almeno quello) c'era!! Solo le mappe non c'erano!! Ricordo che ho utilizzato il codice inglese su disco italiano... Quelli del GS mi hanno detto che funzionavo!! Che faccio??!! Grazie

Non ho capito...le mappe dei Nazi Zombie non c'erano?:confused1:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907648
    DiminetorHo comprato la Limited Edition di Black Ops, solo che era Inglese... Sono andato da GameStop e mi hanno cambiato il dischetto e il manuale da inglese a italiano. Oggio ho scaricato le mappe e il vestito di PS HOME. Dopo aver scaricato e installato le mappe sono andato su BO e nn c'erano..!! Come mai??!! Eppure dopo essere andato su HOME, il vestito (almeno quello) c'era!! Solo le mappe non c'erano!! Ricordo che ho utilizzato il codice inglese su disco italiano... Quelli del GS mi hanno detto che funzionavo!! Che faccio??!! Grazie

Potresti provare a crearti un account inglese e scaricare le mappe dallo store britannico. Prova così, poi fammi sapere.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8907652
    Ho provato a riscaricarle ma nn c'erano...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8907653
    Peppo94Si, anche questo può essere il problema

nono se ha usato i codici in inglese sul disco in italiano allora nn le ha caricate...

DiminetorHo provato a riscaricarle ma nn c'erano...

cm ho già detto devi andare al gamestop (molto arrabbiato mi raccomando) e dirgli di darti in un modo o nell'altro i codici in italiano perkè il codice bles (nn so perkè) nn fa andare le mappe sul disco in italiano... c'era scritto anke per le mappe di WaW... c'è un codice bles specifico... "questo pack è per dischi cn codice bles....." ti hanno fregato... mi spiace ma se nn te lo danno in italiano (probabilmente nn ce l'hanno) ti dovranno almeno rimborsare qualcosa...
    Krona Laida!

DoMANDA SU MAPPE ZOMBI DI BLACK OPS [PS3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina