1.     Mi trovi su: Homepage #8907673
    Perché non ho mai voglia di giocare a " Gran turismo 5 " ?

Avendolo comprato anche edizione da collezione ?

Preferisco giocare ad Assassin's Creed Brotherood o Fifa 11 oppure Fight Night Round 4 ...

Eppure mi piace molto,ma non trovo una risposta a questa mia domanda...

Che sarà ? :sad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907675
    EzioAuditorePerché non ho mai voglia di giocare a " Gran turismo 5 " ?

Preferisco giocare ad Assassin's Creed Brotherood o Fifa 11 oppure Fight Night Round 4 ...

Boooooo......:lol:

Forse perchè sei più portato e preso per altri genere di giochi..come quelli da te elencati ad esempio :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8907676

Mi succede la stessa cosa quando cerco di giocare ad Uncharted 2 :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8907677

Stesso problema che ho io, ma con la differenza che a me è stato regalato, non mi fa impazzire, per carità bellissimo gioco, ma per me è troppo noioso, la maggior parte delle gare le si vince dando già 3 secondi dopo 2 curve, non esiste la telecronaca, non ci sono sorpassi spettacolari come in un Formula 1 2010.
    Bello è bello ripeto, ma dopo 2 gare da 5 giri, mi cala la palpebra e devo cambiare gioco :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8907678

erba gatta?

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8907679

Può capitare ...
    Mi è successo anche a me che non avevo proprio voglia di mettere nella play un disco che mi piaceva, e pure molto.
    Però, appena ho cominciato, ci ho giocato tantissimo.

7.     Mi trovi su: Homepage #8907680
    fra_62Caro EzioAuditore, e io che cazzo ne so. [cit.] :lol:

Mah non saprei, anche a me a volte succede di avere un paio di giochi, ma ad uno non ho mai voglia.
    Forse qualche piccola delusione, è risultato un po' noiosetto, ti piace semplicemente più l'altro, non lo so. :laugh:

grande fra ma soprattutto grande farenz :laugh:

comunque anche a me capita che a volte non ho voglia di giocare un gioco anche se non l'ho ancora finito....magari può essere la difficoltà del gioco ^^

8.     Mi trovi su: Homepage #8907681
    dipende dai momenti io per esempio appena uscito non ho giocato ad altro per 15/20 giorni poi ho spostato la postazione con il volante e ho iniziato Infamous.....ora di giocare a GT non mi passa nemmeno per la testa ma appena riprendo faccio di nuovo 2 settimane senza sosta......vedrai ke arriverà anche per te la voglia di GT.....i giochi vanno giocati nei periodi giusti per essere apprezzati...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8907684
    Mi è capitato lo stesso con Black Ops ma in questo caso il gioco NON mi è piaciuto e solo ieri ho avuto la forza di terminare l'ultimo capitolo,ora credo che non lo toccherò mai più :nosmile:

Il tuo problema credo sia semplicemente una piccola delusione che ti porta a giocare altri giochi che ti hanno sorpreso o che semplicemente preferisci come sistema di gioco ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8907685

Eh, avendo tanti giochi a disposizione, c'è l'imbarazzo della scelta... che purtroppo per te è negativa. Infatti, 4 giochi da giocare in contemporanea sono troppi, e non hai il tempo di dedicarti a tutti questi giochi.
    Ad esempio, quabdo compro un gioco, gioco a quello sino al completamento, e poi in caso ci torno per il platino. Già mi è difficile gestire 2 generi diversi come guida ed azione, figuriamoci 4 giochi, come te.

s1lent17Stesso problema che ho io, ma con la differenza che a me è stato regalato, non mi fa impazzire, per carità bellissimo gioco, ma per me è troppo noioso, la maggior parte delle gare le si vince dando già 3 secondi dopo 2 curve, non esiste la telecronaca, non ci sono sorpassi spettacolari come in un Formula 1 2010.
    Bello è bello ripeto, ma dopo 2 gare da 5 giri, mi cala la palpebra e devo cambiare gioco :biggrin:

A me invece, purtroppo, ha fatto schifo F1 2010, era da anni, forse 4, che non spendevo un bel pò di soldi per un gioco che non mi piaceva. Per fortuna, l'ho comprato a 37 e rivenduto a 30 ad un mio amico, così mi posso spendere i soldi come voglio. E pensare che lo volevo prendere al posto di GT5, che sto amando.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Perché ... ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina