1.     Mi trovi su: Homepage #8907706
    Uno dei migliori giochi del 2010 , uncharted 2 presenta molti e diversi scenari di gioco da paesaggi di montagna a dei templi misteriosi con diversi enigmi da risolvere . In alcuni punti potrebbe sembrare noioso e monotono per via degli scontri molto lunghi , ma durante tutto il corso del gioco c' è da divertirsi . La grafica è molto bella con molti dettagli sugli scenari di gioco : insomma un gran bel gioco .
    GRAFICA : 95
    SONORO : 92
    LONGEVITA : 97
    VOTO . 95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907712
    pasquoUno dei migliori giochi del 2010 , uncharted 2 presenta molti e diversi scenari di gioco da paesaggi di montagna a dei templi misteriosi con diversi enigmi da risolvere . In alcuni punti potrebbe sembrare noioso e monotono per via degli scontri molto lunghi , ma durante tutto il corso del gioco c' è da divertirsi . La grafica è molto bella con molti dettagli sugli scenari di gioco : insomma un gran bel gioco .
    VOTO . 95

come ti è già stato detto, non hai neanche accennato l''online, che ha caratterizzato non poco il titolo..
    in ogni caso io lo reputo da 97, è un gioco che ha sfiorato la perfezione..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907715
    pasquoUno dei migliori giochi del 2010 , uncharted 2 presenta molti e diversi scenari di gioco da paesaggi di montagna a dei templi misteriosi con diversi enigmi da risolvere . In alcuni punti potrebbe sembrare noioso e monotono per via degli scontri molto lunghi , ma durante tutto il corso del gioco c' è da divertirsi . La grafica è molto bella con molti dettagli sugli scenari di gioco : insomma un gran bel gioco .
    VOTO . 95

grafica 95
    sonoro 90
    longevità 90
    totale 91

il gioco è 1 bomba meglio del primo aspettiamo il 3 :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8907716
    lo reputo anche io come te uno dei migliori giochi del 2010 insieme god of war 3!l'avventura è come sempre bellissima è l'ambientazione secondo me è uno dei punti forti del gioco insieme alla grafica!ho finito sia il primo che il secondo capitolo e non vedo l'ora di avere tra le mani anche il terzo!anche se ancora c vorrà un bel pò visto che uscirà a novembre di quest'anno!ma sono sicuro che l'attesa non deluderà affatto anzi....:biggrin:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  5.     Mi trovi su: Homepage #8907718
    fra_62Uncharted 2 è uscito nel 2009. ^^'

E' la stessa cosa che stavo per scrivere io appena ho letto il titolo ^^'

Comunque nella recensione non hai parlato di gameplay e on-line che nel gioco sono molto importanti ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

uncharted 2 miglior gioco del 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina