1.     Mi trovi su: Homepage #8907785
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYLa cosa preoccupante è che c'è gente che ci crede davvero...

In ogni cazzata ci sta un angolo di verità :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907787
    Visto che non c'ho nnt da fare lo sto guardando , CAZZ*TE A VOLNTA c'è gente che dice di essere stata rapita da alieni !!! sintonizzatevi e trpp ridicolo !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907789
    questo è solo l'inizio ....
    IL TOP ORA GLI ALIENI SONO LOCUSTE GIGANTI !!!!!

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8907790
    Ragazzi quella di ieri è stata un puntata scioccante....:biggrin:cioè idiozia a livelli inumani....ma avete visto le sedute dell'adotto?ma si può essere più ridicoli?:scared::scared:
    Senza contare poi tutte le altre cazzate che hanno detto
    Ah dimenticavo!
    Ci avete fatto caso che nel servizio sulle Cronache di Narni la colonna sonora di sottofondo era quella di Assassin's Creed 2/Brotherhood ?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8907795
    zaer46incredibile ora parlano anche di film:bonk:

:nosmile:

meglio che sto zitto va :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8907796
    Andrea97salve a ttt , apro questo topic per parlare di mistero - la serie TV - a me onestamente a stancato e di brutto . Poi farlo alle 21 , pensate ai poveri bambini che lo guardano . Voi che ne dite ?

Che cretinata questa trasmissione, inventano boiate in continuazione per avere più audience... e la gente ci crede:confused1:

Spusan97Per come la vedo io è una ( brutta ) copia di Voyager.. sempre le solite cose..

Già che anche Voyager non scherza per astrusità:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8907798
    incredibile , adesso dicono che esiste dracula e stanno parlando col suo ultimo discendente e stranamente anche se rumeno , parla italiano !

Mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina