1.     Mi trovi su: Homepage #8907817
    Dj MrC 23e poi avete notato che simpatico il nuovo indagatore?:lol:

sì quella specie di babbuino 60enne col cappello e una canna in mano:lol:

Ahahahahahahahahhahah:lol:
    Comunque è con quello che c'era la colonna sonora di Assassin's Creed

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8907818
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAhahahahahahahahhahah:lol:
    Comunque è con quello che c'era la colonna sonora di Assassin's Creed

c'era la colonna sonora di assassin's creed?non ci ho fatto caso:D

e poi com'era interessante quando hanno mandato una signora di ceto medio(:lol:) a comprare le fonzies:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907819
  4.     Mi trovi su: Homepage #8907820
    Dj MrC 23c'era la colonna sonora di assassin's creed?non ci ho fatto caso:D

e poi com'era interessante quando hanno mandato una signora di ceto medio(:lol:) a comprare le fonzies:lol:

ahahahahahahahah:lol::lol:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8907821
    camaleonteragazzi, vabbe che questo programma dice solo cazzate pero volevo farvi notare che nei simpson i messaggi subliminali esistono anche se sono pochi adesso vi posto questa immagine per farvi vedere http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img40.imageshack.us/img40/4886/massoneria.jpg&imgrefurl=http://downloadepisodidigimoninitaliano.forumcommunity.net/%3Ft%3D28922289%26st%3D30&usg=__Tpo73sZygyrlUfWLfHB-JryAgD0=&h=314&w=442&sz=22&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=L5WjZRmplSgBcM:&tbnh=173&tbnw=241&prev=/images%3Fq%3Dmessaggi%2Bsubliminali%2Bsimpson%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D800%26bih%3D509%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=340&ei=0tskTYuGNoSVOsq__fII&oei=0tskTYuGNoSVOsq__fII&esq=1&page=1&ndsp=6&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=216&ty=43
    il link e gigantesco

e che simbolo sarebbe?:D
    blackhawkRagazzi ieri sera mi sono fatto tante di quelle risate, ma tante che mi dico che zelig fa piangere a confronto!! Cioè veramente, io ho visto solo spezzoni perchè stavo guardando altro, ma quel poco che ho visto mi ha fatto schiantare dal ridere non ce la facevo più! Prima di tutto "dobbiamo provare l' esprienza di esistere in un campo di grano", detta da uno che probabilmente in quel momento era strafatto delle peggio sostanze.. Poi quel tipo che non sa nemmeno parlare in italiano e che conduce, ha sparato una stronzata atomica (che qualcuno ha postato, sei un grande!:biggrin:) e infine c' era rey misterio che cercava di convincermi che c' era una base sapziale sulla luna, con lo scopo di creare una civiltà su marte!!!!!:scared::scared:

Vi giuro, d' ora in poi guarderò sempre mistero perchè mi fa veramente troppo ridere..

è veramente un mishhhhhhhhhtero che ti fa ridere:lol:
    e comunque quell'albanese che conduce mi sta simpatico a me:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

6.     Mi trovi su: Homepage #8907822
    blackhawkRagazzi ieri sera mi sono fatto tante di quelle risate, ma tante che mi dico che zelig fa piangere a confronto!! Cioè veramente, io ho visto solo spezzoni perchè stavo guardando altro, ma quel poco che ho visto mi ha fatto schiantare dal ridere non ce la facevo più! Prima di tutto "dobbiamo provare l' esprienza di esistere in un campo di grano", detta da uno che probabilmente in quel momento era strafatto delle peggio sostanze.. Poi quel tipo che non sa nemmeno parlare in italiano e che conduce, ha sparato una stronzata atomica (che qualcuno ha postato, sei un grande!:biggrin:) e infine c' era rey misterio che cercava di convincermi che c' era una base sapziale sulla luna, con lo scopo di creare una civiltà su marte!!!!!:scared::scared:

Vi giuro, d' ora in poi guarderò sempre mistero perchè mi fa veramente troppo ridere..:biggrin:

Hai ragione fa troppo ridere :lol:
    Ma è inutile :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8907825
    A me per niente, quando parla è fastidioso, e poi spara una marea di puttanate.. Certo che alcune fanno pisciare dalle risate:biggrin::biggrin:

Ragazzi e il pezzo sulle streghe? Quella che ha creato un tornado di fuoco?? Buahahahahaha
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8907826
    Dj MrC 23da sottolineare poi che le marche erano censurate davvero bene:lol:

sisi benissimo :lol::lol:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8907827
    blackhawkA me per niente, quando parla è fastidioso, e poi spara una marea di puttanate.. Certo che alcune fanno pisciare dalle risate:biggrin::biggrin:

Ragazzi e il pezzo sulle streghe? Quella che ha creato un tornado di fuoco?? Buahahahahaha

però a me sembra una faccia simpatica:lol:

quello poi...a fare girogirotondo tutti nudi:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

10.     Mi trovi su: Homepage #8907828
    Davvero, io mi stupisco sempre di più di quello che le persone sono portate a credere.. Ma la gente non studia la chimica, la fisica, la scienza? Non lo sa che certe cose sono totalmente impossibili per leggi di natura? Mah.. Devo riderci su per forza, sennò cado nello sconforto..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

Mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina