1.     Mi trovi su: Homepage #8907933
    Già, si spera. Ma per ora niente di ufficiale :(

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907934
    fantasmadisparta95spero che stiano lavorando ad un prossimo capitolo per ps3

Eh non sei mica il solo. Ma finchè non ci sono annunci ufficiali è inutile aprire thread :wink:
    Anche perchè se ne parla già in altri, ma finchè non ci sono annunci ufficiali non si può mica parlare delle proprie fantasie sul gioco ammesso che sia in produzione:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907935
    Confido fortemente che il gioco sia in sviluppo, ma per ora nessuna info ufficiale.

Rockstar ha troppo a cui lavorare.

Hanno pure parlato di una possibile saga, non un semplice seguito, ma una saga su Red Dead Redemption.

Se annunciano un gioco ora, io per primo vado in azienda e gli sputo in faccia. :lol:

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8907936
    fra_62Confido fortemente che il gioco sia in sviluppo, ma per ora nessuna info ufficiale.

Rockstar ha troppo a cui lavorare.

Hanno pure parlato di una possibile saga, non un semplice seguito, ma una saga su Red Dead Redemption.

Se annunciano un gioco ora, io per primo vado in azienda e gli sputo in faccia. :lol:

Se annunciano un nuovo RDR al posto di un GTA ti accompagno più che volentieri anche io :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8907937
    Comunque secondo me non si chiamerà gta v ma gta new city, avevo sentito da qualche parte (forse qui) che volevano fare un nuovo gta ambientato in una nuova vice city... io spero ancora in uno stile alla san andreas con tante cose da fare, una trama ancora più intrigante di quella di gta iv ma soprattutto che sappia trasmettere la voglia di stare attaccato allo schermo ed esplorare ogni singola zona, gta iv (ahimè) non è stato un granchè sotto questo aspetto, tutti grattacieli...

Detto questo, si accettano opinioni sul nome del prossimo capitolo! :cornut:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

gta v

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina