1.     Mi trovi su: Homepage #8907996
    Tommykairaci sarà mai un remake di resident evil1, 2, 3 nemesis per ps3? Non parlo dell'edizione americana su playstation store.:scared:

Chi lo sa! Per ora non ci sono state ne anticipazioni ne rumor al riguardo.:sad:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8907997
    Tommykairaci sarà mai un remake di resident evil1, 2, 3 nemesis per ps3? Non parlo dell'edizione americana su playstation store.:scared:

Non credo che le faranno su disco magari metteranno i giochi sul PSN.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8907998
    voglio assolutamente 1 trilogia tipo prince of persia hd di resident evil 1 2 3 la mitica saga dei zombi. altro che gli ultimi re 4 5. senza togliere nulla a re 4 5 ke sono magnifici. ma io voglio re 1 2 3 migliorati di grafica. il lontano 1996 di re1 ecc;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8908005
    Tommykairabo non so io spero di si ma mi accontenterei anke se lo mettono nello store come in americama solo re 2 3 e dino crisis. perche gli americani si noi no?????? sono megliuo di noi?? non credo:scared:

beh.... basta pensare agli account senza perdere i trofei.... perchè?

perchè la vita è ingiusta non te ne sei ancora accorto? [cit.]

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8908006
    i trofei sono una grande genialata per guadagnare più soldi e spingerci a comprare di più ma ha fatto perdere valore nel divertimento di giocarci,si gioca solo per il gusto di avere trofei e quindi comprare giochi di *****

6.     Mi trovi su: Homepage #8908007
    Tommykairai trofei sono una grande genialata per guadagnare più soldi e spingerci a comprare di più ma ha fatto perdere valore nel divertimento di giocarci,si gioca solo per il gusto di avere trofei e quindi comprare giochi di *****

e lo so.... ma il punto è che a me non piacciono i trofei... conosco un amico che gli piaceva un sacco RE5 poi ha voluto prendere i trofei e quando l'ha platinato ha detto che non voleva più giocarci perchè ci aveva giocato troppo e non gli piaceva più :sad:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8908008
    Tommykairai trofei sono una grande genialata per guadagnare più soldi e spingerci a comprare di più ma ha fatto perdere valore nel divertimento di giocarci,si gioca solo per il gusto di avere trofei e quindi comprare giochi di *****

Bé non hai tutto i torti:closedeyes:ma non hai nemmeno tanta ragione eh.Perché anche se i trofei anno fatto perdere il senso del divertimento non sei mica costretto ad avere il pensiero dei trofei,cioè,io non credo che i trofei anno tolto il divertimento ma anno aggiunto maggiore longevità ai giochi perché magari prima se un gioco di GoW lo finivi,non c'era nessun motivo per rigiocarlo a parte se volevi viverla l'avventura una seconda volta,ma oggi come oggi se i trofei ti interessano,rigiocherai l'avventura e quinti passerai più tempo davanti a quel gioco.Ma ripeto,non e obbligatorio sbloccarli tutti,io per esempio prendo quello che viene;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8908009
    Keppye lo so.... ma il punto è che a me non piacciono i trofei... conosco un amico che gli piaceva un sacco RE5 poi ha voluto prendere i trofei e quando l'ha platinato ha detto che non voleva più giocarci perchè ci aveva giocato troppo e non gli piaceva più :sad:

beh questo è vero io su re1 lo finito si e no 10 volte re 2 circa 30 e re 3 non mi ricordo ma molto di piu degli altri re4 9 volte re5 lo fintito4 volte in difficoltà diverse x i trofei poi preso il platino non ci ho giocato più. senza trofei c giocavi quanto volevi con i trofei se prendi il platino non lo tocchi piu. :closedeyes::closedeyes::closedeyes::closedeyes:

resident evil forever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina