1.     Mi trovi su: Homepage #8908016
    C'è "cosa state ascoltando"e"cosa state giocando",ora c'è anche"cosa state leggendo in questo momento?":D

Io sto leggendo il numero 18 di Ken il Guerriero-le origini del mito...anche se dovrei leggere "Se questo è un uomo"per la scuola,ma chi ha voglia:nosmile:...

Voi?
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8908018
    Revolveranche se dovrei leggere "Se questo è un uomo"per la scuola,ma chi ha voglia:nosmile:...

Eretico, Primo Levi è leggenda, altro che Ken :nosmile:

Comunque ho il giallo "L'ipnotista" di Lars Kepler dove sono arrvato a più di metà. Un giorno di quest'anno lo finirò :nosmile:
    Dovrei leggere "Il giorno della civetta" di Scascia per le vacanze ma non mi va, già ho sprecato 8 euro per il libro, poi lo deo pure leggere? Uno strazio :nosmile:
    Mentre lo prendevo però ho trovato un libricino puccioso, Gens Arcana, lo stile mi piace...ma 20 euri son troppi :nosmile:
    Un giorno voglio anche comprare "La tregua" di Levi, magico quest'autore :shame:

Di manga aspetto Bleach e mi comprerò quello di DMC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8908019
    io sto leggendo questo:

RevolverC'è "cosa state ascoltando"e"cosa state giocando",ora c'è anche"cosa state leggendo in questo momento?":D

Io sto leggendo il numero 18 di Ken il Guerriero-le origini del mito...anche se dovrei leggere "Se questo è un uomo"per la scuola,ma chi ha voglia:nosmile:...

Voi?

:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8908024
    RevolverC'è "cosa state ascoltando"e"cosa state giocando",ora c'è anche"cosa state leggendo in questo momento?":D

Voi?

allora se questo è un uomo lo finito di leggere per la scuola poco tempo fa,ora sto leggendo il passato è una terra straniera di carofiglio.Ascolto di gruppi non italiani solo linkin park e mi piace molto il pop italiano.Sto giocando a darksiders e all'infinito online di mw2

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  5.     Mi trovi su: Homepage #8908025
    Sto leggendo (o sarebbe meglio dire: Rileggendo per la centordicesima volta) la saga di Harry Potter :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8908026
    Quando Hitler rubò il coniglio rosa

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #8908029
    Sto leggendo il numero 52 di Naruto:wink:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8908030

Voi?

ma a me non mi ve di legge proprio niente preferisco vedermi direttamente il film:001_smile::001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Che fumetti state leggendo in questo momento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina