1.     Mi trovi su: Homepage #9383408
    In questi giorni ho letto Deadpool 15 (figata il team-up con Thor), Gamaran 10, Bleach 54,Fairy Tail 27 e Batman 5
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9385233
    Letto in questi giorni L'Attacco dei Giganti 4 e Blood Lad 1 (dato che era in offerta l'ho comprato). Blood Lad è simpatico ma nulla di più. Sa di già visto, però qualche risatina te la fa fare, ma per 4,5 euro non vale la pena coninuarlo, almeno per me.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9385592
    In questo momento sto leggendo Eyeshield 21 ed è una gran figata. E' un manga sportivo e parla del football americano. Per chi ha voglia di manga sportivi questo è il più adatto.
  4. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9389623
    In questo momento sto leggendo Shonan Junai Gumi, ovvero il prequel di G.T.O. e lo consiglio a tutti, combattimenti a non finire ma anche situazione drammatiche, senza dimenticare una buona dose di comicità.
    Altri manga che sto leggendo sono Code Breaker e Fairy Tail :D
    By Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9390537
    Letto Naruto 60 (fighissimo all'ennesima potenza) e Buster Keel 8 (inizia a perdere dei colpi, ma sono sicuro che con il prossimo si rifarà). E intanto aspetterò Silver Spoon. Qualcuno di voi lo comprerà?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9390751
    Letto Blue Exorcist 8 e Beelzebub 9. Stasera leggerò Spider Man 587 e Batman 6.

Che fumetti state leggendo in questo momento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina