1.     Mi trovi su: Homepage #8909187
    Salve a tutti ho aperto questo thread perchè vorrei sapere da voi, cosa vorreste dal quarto capitolo della saga visto che il terzo è ormai all'orizzonte. Secondo voi casa combinerà Drake nel fututo Uncharted 4? Per me si imbatterà nella ricerca del Santo Graal voi che ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909188
    Già pensi al quarto? Il terzo esce tra 8 mesi, dunque non è all'orizzonte. Vediamo che si prospetta e poi sapremo dirti di più.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909189
    :nosmile:

:lol:

Cavolo il 3 esce fra quasi un anno e tu già pensi al 4, sempre che lo faccino un quarto capitolo.

Per ora non m'interessa e preferirei che non sfruttassero troppo il brand, fermandosi al 3. ^^'

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909192
    Mi pare un po' presto per parlare di Uncharted 4, non credi?
    Il terzo esce tra quasi un anno!!!!

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909193
    Simon-57Salve a tutti ho aperto questo thread perchè vorrei sapere da voi, cosa vorreste dal quarto capitolo della saga visto che il terzo è ormai all'orizzonte. Secondo voi casa combinerà Drake nel fututo Uncharted 4? Per me si imbatterà nella ricerca del Santo Graal voi che ne dite?

gia pensi al 4°? forse non ci sarà neanche a causa della morte di nathan nel 3°:biggrin:

io sono di
  6.     Mi trovi su: Homepage #8909194
    Per il quarto si dovrà anche aspettare fino al 2013 o 2014. Il terzo è ancora in elaborazione. Minimo Drake avrà 40 anni o di più e non penso riuscirà a fare tutti quei salti che riusciva a fare prima. Boh, vedreme e soprattutto aspetteremo.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8909195
    per quanto riguarda il graal è molto probabile.. ma non ti sempbra un po presto per pensarci? dobbiamo goderci il presente non continuare a sognare..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8909196
    Simon-57Salve a tutti ho aperto questo thread perchè vorrei sapere da voi, cosa vorreste dal quarto capitolo della saga visto che il terzo è ormai all'orizzonte. Secondo voi casa combinerà Drake nel fututo Uncharted 4? Per me si imbatterà nella ricerca del Santo Graal voi che ne dite?

Two comment:out::yawnee:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8909197

non credi sia un po' prestino per parlare di un quarto capitolo? :nosmile: giusto un po' :laugh:

ovvio che poi speculano sui giochi, manco uscito il 3 già si vuole il 4. Se questo è il pensiero della maggior parte di "noi" allora è normale che sacrifichino la qualità dei giochi per sfornarne il più possibile (fortunatamente non è il caso di uncharted)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

10.     Mi trovi su: Homepage #8909198

propio no avete nnt da fare uno che parla di gta 20 e ps5 te che parli gia di uncharted 4 :bonk:
    1.non è agli orizzonti perche si sa solo che e ambientato nel deserto e basta,
    2.uscirà verso la fine dell'anno
    3.basta sparare cazzate continue:biggrin:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8909199
    Ciao core:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  12.     Mi trovi su: Homepage #8909200

Ma stai scherzando spero? Io ti consiglio di non andare troppo a cercare il futuro delle saghe perché è molto più stimolante ricevere la notizia di un nuovo capitolo all'improvviso... Goditi l'arco di tempo che intercorre da... ORA... a quando uscirà il terzo capitolo! Ci rimani male poi se una saga finisce all'improvviso (sicuramente non nel caso di Unchy Unchy)
    fra_62:nosmile:

Cavolo il 3 esce fra quasi un anno e tu già pensi al 4, sempre che lo faccino un quarto capitolo.

Per ora non m'interessa e preferirei che non sfruttassero troppo il brand, fermandosi al 3. ^^'

Cccooooossssaaa? Cioè rinunciare alla possibilità di fruttare bei soldoni con il gioco meglio riuscito sulla console PS3? Mmm... credo sarà un pò difficile! (Vedi Ubisoft ed Assassin's Creed 3 previsto per il 2011 -.-)
    Capisco che intendi, dopo un pò vedere sempre lo stesso personaggio e le stesse situazioni è STUCCANTE. Chi ha detto Lara Croft?!?
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  13.     Mi trovi su: Homepage #8909201
    fra_62:nosmile:

Questo no, ma, mancando un anno all'uscita del 3 è presto per parlarne. Ho la sensazione che se uscirà sara "Only PS4".
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Uncharted 4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina