1.     Mi trovi su: Homepage #8909236
    come si può capire dal titolo ho bisogno di aiuto,ho un netbook di circa 9"-10",ho acquistato una rivista con in allegato un cd.."my guitar show",grazie al quale posso registrare pezzi e vedere alcune lezioni di chitarra,il problema stà nel fatto che quando apro il programma mi viene "tagliata" la parte bassa della schermata e quindi non posso avere accesso alle funzionalità più importanti(avviare video,metterli in pausa,regolare la velocità della riproduzione,registrare ecc.)il computer non mi fa visualizzare il tutto a schermo intero e nemmeno a muovere la finestra in modo da "raggiungere" la parte bessa dello schermo...aiuto,cosa devo fare?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909238
    riuzakicome si può capire dal titolo ho bisogno di aiuto,ho un netbook di circa 9"-10",ho acquistato una rivista con in allegato un cd.."my guitar show",grazie al quale posso registrare pezzi e vedere alcune lezioni di chitarra,il problema stà nel fatto che quando apro il programma mi viene "tagliata" la parte bassa della schermata e quindi non posso avere accesso alle funzionalità più importanti(avviare video,metterli in pausa,regolare la velocità della riproduzione,registrare ecc.)il computer non mi fa visualizzare il tutto a schermo intero e nemmeno a muovere la finestra in modo da "raggiungere" la parte bessa dello schermo...aiuto,cosa devo fare?

bo:confused::confused::confused::confused:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8909241
    tikkio91Andare nelle impostazioni e modificare la risoluzione?

adesso ci provo...grazie del consiglio:001_smile:

EDIT-sono andato in "" proprietà" ma riesco solo ad aumentare la risoluzione : (
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

Aiuto..sto impazzendo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina