1.     Mi trovi su: Homepage #8909242
    Ve ne siete accorti ke avete fatto alcunni errori sulla guida per sbloccare gli enigmi? Sono andato pure su internet per correggerli. Ad esempio: alla cluster 3, quando si deve associare i seguenti numeri e simboli, il n°7: avete scritto; lo 0 scritto con la diagonale inclinata a destra e il n° invece lo 0 con la diagonale inclinata a sinistra. Invece è il contrario!:bonk: Poi il cluster 5: n°3, avete scritto le tre diagonali parallele. Invece sono 4!!:bonk:
    Per ora ho trovato solo questi spero di nn trovare altri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909244
    una cosa ke nn mie piaciuta di questa guida e ke nn hanno messo dove si trovano le bandiere nei covi di romolo... x il resto mi e piaciuta come guida...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909246
    NathanDrakebeh, non sono i primi errori, ricordi quelli della guida di final fantasy 13, che orroreeeeeeeeee, nomi sballati, cristarium invece di cristallium O.o

alcuni nomi è possibile che erano sbagliati perchè forse avranno giocato la copia inglese e magari hanno lasciato il nome della versione inglese o l'hanno cercato di tradurre, non ti so dire, non ho final fantasy 13, però quando ci sono questo genere di errori in genere sono a causa di ciò che ho appena detto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909247
    aznalubma14però c'è da dire ke c'è tanto lavoro e ore alla ps3 per fare una rivista+guide complete:closedeyes::closedeyes:

Beh non credo, dato che la rivista la fanno in molti e non in una sola persona. Devo dire che ERRARE HUMANUM EST dunque non dobbiamo calcare troppo su questo... Certo che se troviamo nella rivista parole storpiate ci si fanno anche 2 risate sopra ma nelle guide il discorso è un po diverso dato che fai affidamento alla guida per completare il gioco... Sei stato bravo cmq a segnalare questo errore in modo che chi si inceppa nei Cluster possa venire in questo 3d è capire la fonte del suo problema :D
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909248
    Io ancora non l'ho utilizzata perchè preferisco proseguire con la storia al momento;spero di non trovarne altri, anche perchè non vorrei scervellarmi sugli enigmi :laugh: Noto con piacere che adesso è molto più semplice individuare piume e bandiere, grazie alla mappa-poster, alle descrizioni e alle immaginette poste per quasi ogni bandiera e piuma

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8909249
    aznalubma14Ve ne siete accorti ke avete fatto alcunni errori sulla guida per sbloccare gli enigmi? Sono andato pure su internet per correggerli. Ad esempio: alla cluster 3, quando si deve associare i seguenti numeri e simboli, il n°7: avete scritto; lo 0 scritto con la diagonale inclinata a destra e il n° invece lo 0 con la diagonale inclinata a sinistra. Invece è il contrario!:bonk: Poi il cluster 5: n°3, avete scritto le tre diagonali parallele. Invece sono 4!!:bonk:
    Per ora ho trovato solo questi spero di nn trovare altri.

NathanDrakebeh, non sono i primi errori, ricordi quelli della guida di final fantasy 13, che orroreeeeeeeeee, nomi sballati, cristarium invece di cristallium O.o

Oddio, vi sarete scervellati per venire a capo di simili, madornali errori. Siamo mortificati di cotanta imprecisione.

Vi prego di ricordare che le nostre non sono guide ufficiali. Sono confezionate dalla redazione senza alcun supporto da parte di publisher o sviluppatori, e - casomai ve lo foste dimenticati - sono gratis. A fronte della complessità del prodotto, mi sembra che menarla per typo o errori che non inficiano in alcun modo l'utilità del tutto sia una roba surreale. Per farvi capire: per la guida di FF XIII, avendo lavorato sulla versione inglese ci siamo andati a controllare i termini in italiano UNO PER UNO a mano.

Giusto per precisare, eh. Siete liberissimi di regolarvi come credete.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8909250
    con tutto il rispetto x la reda io ho avuto piu problemi nella mappa, pero magari è solo un errore della mia copia. per esempio nei glifi non avevo la posizione ne del glifo 7 ne del 9. il 9 l'ho trovato comunque grazie alla guida perche diceva la rosa in fiore ma nella 7 sono dovuto ricorrere a altre guide che ho trovato online..........
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Errori guida completa ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina