1.     Mi trovi su: Homepage #8909251
    Premetto che non me ne intendo ma, ci provo ugualmente(anche se mi sembra improbabile).Volevo sapere se è possibile collegare la PS3 ad un PC portatile per sfruttarne il monitor.Si può fare?Se si ditemi di che cosa ho bisogno,per favore.Grazie in anticipo! :D

EDIT: Ho scoperto che grazie ad un ingresso HDMI e ad un cavo HDMI è possibile fare tutto questo.Ho fatto questa foto al mio PC,potete dirmi se è un ingresso o un'uscita HDMI?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909256
    Madara UchihaGirando in rete ho scoperto che è possibile.Solo,non so bene come.Credevo che qualcuno del forum lo sapesse.Inoltre,sono sicuro che la foto che ho postato sia di una porta HDMI ma,non so se di ingresso o di uscita.

questa è una presa hdmi, hdmi sta per high definition media interface (o una roba del genere)

la tua è una porta vga, che trasmette il video a definizione standard, e comunque temo che sia di output.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909260
    Madara UchihaOk grazie 1000! :001_smile:

Con un monitor normale invece il discorso è diverso?Lo posso collegare alla PS3?
    Se si,mi potete consigliare un buon monitor da 15-20 pollici a buon prezzo?

A questo punto comprati una TV, ormai fanno tutte anke da monitor:bye:
    GT5 Driver______A-Spec 36_____B-Spec 38KillZone 3KillZone 2
    http://www.youtube.com/watch?v=4TshF...eature=related
  4.     Mi trovi su: Homepage #9431195
    Madara UchihaPremetto che non me ne intendo ma, ci provo ugualmente(anche se mi sembra improbabile).Volevo sapere se è possibile collegare la PS3 ad un PC portatile per sfruttarne il monitor.Si può fare?Se si ditemi di che cosa ho bisogno,per favore.Grazie in anticipo! :D

EDIT: Ho scoperto che grazie ad un ingresso HDMI e ad un cavo HDMI è possibile fare tutto questo.Ho fatto questa foto al mio PC,potete dirmi se è un ingresso o un'uscita HDMI?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9434033
    Gianlu CurvaSudtutto quello che ti hanno detto sono stronzate si può fare basta scaricarsi dal pc ps3 media server e seguire le istruzioni da yuotube
    Il fatto che dica una cosa inesatta (PS3 Media Server serve a tutt'altro) ancora ancora ci sta.

Il modo con cui lo dici proprio no. Cerca di essere più civile nel rivolgerti agli altri in futuro, se vuoi rimanere da queste parti.

Per inciso, no, non si potrebbe fare neanche se la presa fosse effettivamente una HDMI, visto che nel 99% dei casi si tratta di prese OUT, non ingressi. Potresti farlo tramite una scheda di cattura attraverso prese USB, ma non è la soluzione ideale per giocare visto che anche le migliori hanno un ritardo di segnale considerevole.

Collegare PS3 a PC portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina